domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Tenta un furto all’interno di un’autovettura parcheggiata: beccato 35 atripaldese

Pubblicato in data: 5/11/2015 alle ore:13:03 • Categoria: Cronaca

polizia-stradaleGli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un giovane di anni 35, residente in Atripalda, perché responsabile di tentato furto su autovettura. L’episodio ha avuto luogo nella tarda serata di ieri allorquando, su segnalazione pervenuta al 113, gli Agenti si portavano sul luogo ove era stato segnalato il tentato furto. Sul posto gli Operatori di Polizia contattavano il proprietario dell’auto il quale riferiva di aver notato la presenza di un giovane intento ad armeggiare all’interno della propria auto. Lo stesso, però, avvedendosi della sua presenza, con uno scatto fulmineo, balzava fuori dal veicolo per darsi a rapida fuga, senza però essere riuscito ad asportare nulla. Grazie ad utili elementi identificativi acquisiti nel corso delle dichiarazioni rese dal proprietario dell’autovettura, il ladruncolo veniva poco dopo individuato e bloccato per essere condotto in Questura.
A seguito di ulteriori accertamenti, dai quali si acclarava che lo stesso risultava gravato da numerosi precedenti penali specifici, veniva pertanto denunciato in stato di libertà.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Tenta un furto all’interno di un’autovettura parcheggiata: beccato 35 atripaldese”

  1. NAZI ha detto:

    PERKE NON DITE IL POSTO E SE AUTO FOSSE APERTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *