domenica 28 aprile 2024
Flash news:   Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura

Sabato e domenica “Segnali Music Fest” nella villa comunale Don Diana

Pubblicato in data: 5/10/2016 alle ore:15:19 • Categoria: Cultura
buddha_superoverdriveL’Associazione di promozione sociale ‘a Potea è lieta di invitarla al Segnali Music Fest. Dopo il rinvio causa maltempo di settembre, l’evento verrà riproposto questo weekend, sabato 8 e domenica 9 ottobre presso la villa comunale Don Diana di Atripalda.
 
IL FESTIVAL / #SEGNALI2016
 
Dopo lo stop imposto dal maltempo a settembre, è con la dedizione di un umile atleta che il Segnali Music Fest torna finalmente in pista dopo il lontanissimo 2012. Quattro anni di lunga attesa per riproporre il festival di musica indipendente organizzato dall’associazione ‘a Potea giunto alla sua VIII edizione, ad ingresso gratuito, di rilevante interesse regionale. 
L’8 e 9 ottobre la villa comunale di Atripalda, che ha finora ospitato la manifestazione nelle sue sette trascorse edizioni, farà da cornice alla musica degli artisti provenienti da tutta Italia nell’atteso happening musicale di fine estate. Questo per ribadire l’impegno della Potea a rivitalizzare un importante luogo di aggregazione, polmone verde del centro cittadino, troppe volte dimenticato e relegato ai margini della vita sociale della città.
 
 
LINE-UP / START H. 21 / FREE ENTRY
 
*sabato 8*
• mamavegas // Roma
• Dardust // Torino
• Howtobeanastronaut // Avellino
*domenica 9*
• IACAMPO // Venezia
• Giovanni Truppi // Napoli
Buddha Superoverdrive // Napoli
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *