luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Grave incidente sulla Variante, motociclista di San Potito perde un piede

Pubblicato in data: 24/7/2017 alle ore:09:15 • Categoria: Cronaca

Un grave incidente si è verificato ieri mattina, intorno alle ore 12, lungo la Variante 7bis, prima dello svincolo per Atripalda, nei pressi dell’ingresso al supermercato Eurospin, zona già in passato teatro di incidenti.
Ad avere la peggio un centauro di San Potito Ultra (D.G. le sue iniziali di 36 anni) che è finito contro una vettura mentre si muoveva a bordo di uno scooter in direzione di Avellino.
La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri della Stazione di Atripalda, che stanno ricostruendo quanto accaduto.
Oltre lo scooter coinvolte altre due auto a bordo delle quali viaggiavano una signora e due militari della Nato.
Ad avere la peggio proprio il motociclista che nell’impatto ha rirportato una gravissima ferita alla gamba, tanto da doverne richiedere la successiva amputazione in Ospedale.
Fortunatamente, pur avendo riportato gravi feriti, non corre pericolo di vita. L’uomo è ricoervato presso l’acittà ospedaliera di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Grave incidente sulla Variante, motociclista di San Potito perde un piede”

  1. Egli ha detto:

    kissà mai perché non era stato realizzato uno spartitraffico in lamiera al centro delle corsie in oggetto: si potrebbe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *