luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Nigeriano semina il terrore, denunciato dai Carabinieri per furto e danneggiamento

Pubblicato in data: 27/5/2018 alle ore:07:30 • Categoria: Cronaca

Momenti di tensione e attimi di terrore si sono vissuti l’altra giorno tra i comuni di Atripalda e Manocalzati. Un nigeriano è stato denunciato dai Carabinieri per furto e danneggiamento. Il giovane, un 24enne extracomunitario, proveniente da Capriglia Irpina, nella mattinata aveva tentato prima un furto ad una villetta in via Serino ad Atripalda. Qui dopo aver messo a soqquadro il giardino ha tentato di forzare la porta d’ingresso la è subito scattato l’allarme di cui è dotata la villetta. Così il giovane ha provato a fuggire lungo la scarpata di via Serino mentre i proprietari hanno allertato i carabinieri della locale stazione. I militari guidati dal vicecomandante Sullutrone hanno rintracciato il giovane che nella fuga ha accusato anche un malore tanto d richiedere   l’intervento del 118. Un’ambulanza con la Polizia municipale è giunta sul posto per prestare le cure mediche al nigeriano disteso a terra. Una volta accertato la ripresa e le buone condizioni di salute, l’extracomunitario è stato condotto in caserma dove è stato identificato e denunciato a piede libero per tentato furto e danneggiamento.
Il giovane è stato così rilasciato dai carabinieri che sono dovuti intervenire nuovamente nel pomeriggio Per bloccarlo perché il giovane di 24anni è andato in escandescenza lungo via Circumvallazione, nei pressi di un  grande centro commerciale di Manocalzati. Qui ha danneggiato alcune macchine in sosta fino a quando non è stato nuovamente bloccato dai militari.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Nigeriano semina il terrore, denunciato dai Carabinieri per furto e danneggiamento”

  1. Povera Italia ha detto:

    speriamo che ora non lo rilascino! È un pericolo per la Atripalda e i suoi onesti cittadini! Ce ne sono tanti senza lavoro e malfattori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *