Flash news:   Nessun sversamento abusivo nell’affluente del fiume Sabato: solo una condotta fognaria ostruita in un punto Atripalda Volleyball, buona la prima: battuto in trasferta il Cimitile Amatori della Bici: altro piazzamento nel Lazio Pd, l’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “dignità della base offesa con scelte calate dall’alto. In città circolo chiuso, la lezione del 4 marzo non è bastata” Atripalda Volleyball, tutto pronto per l’esordio in serie B. Visita al Santuario di Montevergine Liquami e olezzi insopportabili da un affluente del fiume Sabato, la denuncia di Antonio Cucciniello. FOTO Elezioni provinciali: sarà sfida Vignola contro Biancardi. In città candidato a consigliere Salvatore Antonacci Green Volley, “Ermete S.r.l” è il main sponsor. Questa sera la presentazione ufficiale al Beviamoci Su Conferimento illecito di rifiuti, cinque persone multate Vucinic: “complimenti ai miei ragazzi per non aver mai mollato fino alla fine”

Circolo Amatori della Bici, a Sorrento bene Albanese, brutta caduta per D’Agostino

Pubblicato in data: 22/4/2010 alle ore:08:55 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

circolo-amatori-della-biciDomenica a Sant’Agata dei due Golfi, è andata in scena la X GF della Penisola Sorrentina e Amalfitana.
Nonostante il tempo non fosse dei migliori, lo spettacolo offerto dalla costiera è stato comunque mozzafiato.
Alla partenza c’erano circa 400 atleti e la media è stata sin dalle prime pedalate altissima. La ripida discesa di Agevola e la strada viscida hanno fatto subito grande selezione, il resto l’han fatto i continui saliscendi della costa amalfitana.
Al traguardo, posto allo scollinamento dell’ultima asperità, nei pressi del centro di Massa Lubrense, si è imposto Maccanti seguito da Galletta ed Esposito.
Tra gli atripaldesi in gran spolvero il guerriero Sabino Albanese, 48° assoluto e 1° di categoria. Bella prova anche quella di Gennaro Buonerba che è riuscito a chiudere la gara nella prima metà del gruppo.
La gara purtroppo è stata caratterizzata da tanti ritiri e cadute tanto che all’arrivo sono giunti circa la metà dei ciclisti.
Purtroppo a farne le spese anche il nostro “GiovannielloD’Agostino che causa la distrazione di un ciclista che lo precedeva ha dovuto fare i conti con una brutta caduta che gli ha causato una lacerazione alle sopracciglia, medicata con diversi punti di sutura. Anche Luciano De Vito ha dovuto ritirarsi ed ha “scortato” D’Agostino all’ambulanza. L’augurio di colleghi e sostenitori per D’Agostino è quello di una pronta guarigione per ritornare in sella più forte di prima.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it