gioved� 16 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Campionato Interregionale Ciclocrono: sul podio gli atripaldesi Annalisa Albanese e Mario Vernacchio

Pubblicato in data: 1/9/2023 alle ore:15:00 • Categoria: Ciclismo, Sport

Si è svolta domenica a Ruoti in provincia di Potenza la 3° cronoscalata ruotese valida per la 5° prova del Campionato Interregionale Ciclocrono CSI 2023.Buona la prova dei grimpeur atripaldesi. Sul podio Annalisa Albanese del team Eco Evolution Bike che ha fatto registrare il terzo miglior tempo nella classifica generale assoluta Woman e seconda nella classifica  categoria Woman Master 1 con il tempo di 32’25’’, mentre, Mario Vernacchio dell’AS Civitas si conferma leader nella categoria Master 8 classificandosi 36mo in classifica generale assoluta e primo nella rispettiva categoria fermando il cronometro 29’08’’.
Sessantanove i grimpeur allo start di partenza provenienti dalla Campania, Puglia, Calabria e Basilicata. La competizione si è svolta su un percorso di 9 km e 840 metri con pendenza media del 4,7% e un dislivello di 450metri. Tra gli uomini il più veloce è stato il sorrentino Raffaele Cinque del team Ciclismo Sorrentino che conquista il gradino più alto del podio con il tempo di 21’ 59’’56, piazza d’onore per Antonio Borrelli (Bike & Sport Team Mtb) 23’05’’96, terzo gradino del podio per Angelo Vaccaro (GC Avigliano ) 23’32’’81. Nella categoria Woman la più veloce è stata Beatrice Possidente (team Santa Maria Delle Mole) 30’13’’87, secondo posto per Anita Rufolo (Valva Cycling Team) 31’06’’, terzo gradino del podio per l’atripaldese Annalisa Albanese del team Eco Evolution Bike con il tempo di 32’25’’. Nella categoria Woman Master 1 la lotta è ancora aperta tra la leader provvisoria la salernitana Anita Rufolo  e l’atripaldese Annalisa Albanese. Encomiabile l’organizzazione della manifestazione da parte del team locale ASD Nuovo Millennio presieduto da Nicole Sileo, dall’organizzatore Angelo De Carlo e Franco Piarulli e dallo staff cronometristi Speedpass di Celestino Anzivino, mentre il servizio sicurezza è stato garantito grazie al lavoro svolto dei Polizia Municipale locale, dai Carabinieri, Volontari protezione civile e ai motociclisti della scorta tecnica che hanno garantito la sicurezza dei partecipanti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *