" class="thickbox">
  
Flash news:   Amministrative 2017, oggi dinanzi al Tar di Salerno si discute il ricorso presentato da “Noi Atripalda” Peppino di Capri ad Atripalda suona al pianoforte per i 50 anni del dottore Sabino Aquino e incanta tutti gli invitati. FOTO Riqualificata la facciata di Palazzo di Città. Il sindaco: “mai vista così bella”. Messa in sicurezza la chiesa del Carmine, don Ranieri: “ora aiuto dai fedeli”. FOTO Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Sposi Luigi Galluccio e Anna Guadagno, auguri Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’

Atripalda, bene la giornata di mobilitazione dei Giovani Democratici

Pubblicato in data: 2/7/2011 alle ore:17:30 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

logo-giovani-democratici1Il primo luglio è stata una grande giornata di mobilitazione per tutta l’organizzazione giovanile del partito democratico campano: in più di 150 piazze della regione, i giovani democratici hanno allestito banchetti e gazebo, organizzato manifestazioni e flash-mob, con il duplice obiettivo di promuovere la raccolta di firme per le due proposte di legge varate dai vertici nazionali dell’organizzazione e di dare risalto e visibilità all’azione politica dei Giovani Democratici ritenuta, spesso ed a torto, subordinata a quella del partito. “Eccoci – GD Day”, questo il nome dell’iniziativa, ha riscontrato un grande successo anche nelle piazze irpine: nelle parole di Emanuela Auriemma, responsabile organizzazione dei GD, tutta la soddisfazione per i riscontri raccolti: “Sono estremamente soddisfatta per quello che la meravigliosa giornata di mobilitazione di ieri ha rappresentato. Un’idea che nasceva da un sentimento forte: la volontà di far emergere la forza e l’energia di un collettivo capace di incarnare lo spirito di un’intera generazione. Da responsabile dell’organizzazione non posso che esprimere tutto l’orgoglio per l’entusiasmo, l’impegno e la partecipazione con la quale l’organizzazione, in ogni suo componente, ha affrontato questa iniziativa. Senza quell’entusiasmo non sarebbe stato possibile raggiungere i risultati ottenuti: solo nella giornata di ieri, infatti, abbiamo raggiunto il traguardo di 300 firme. Un risultato estremamente significativo che dà ragione agli sforzi profusi e ci invita a proseguire con altrettanta determinazione fino al 30 Agosto, data di chiusura della campagna di raccolta firme. In tal senso, mi sento in dovere di ringraziare tutti i circoli dell’organizzazione che hanno preso parte a questa importante iniziativa, accettando la sfida del dialogo e del confronto con le proprie comunità. Ringrazio i GD di Altavilla Irpina, Atripalda, Avella, Avellino, Grottaminarda, Monteforte, Moschiano, Mugnano, Quadrelle, Roccabascerana e Solofra, e tutti coloro che hanno speso e continuano a spendere il proprio impegno sul territorio a sostegno delle idee e dei valori dei Giovani Democratici. Non posso, tuttavia, dimenticare che la mobilitazione campana è stata fortemente voluta dai vertici regionali della nostra Organizzazione. E’ mio dovere, dunque, ringraziare il Segretario regionale Michele Grimaldi ed il Segretario nazionale Fausto Raciti. Non solo ci hanno spronato per il raggiungimento dell’obiettivo, ma hanno attraversato l’intera regione per portare il sostegno e la solidarietà di tutta l’Organizzazione su ogni territorio, anche in provincia di Avellino con la loro presenza nel circolo di Atripalda”. Come detto, la mobilitazione per la raccolta firme a sostegno delle due proposte di Legge dei GD si chiuderà il 30 Agosto 2011, ed è per questo che molto probabilmente ci saranno ulteriori manifestazioni a sostegno di questa causa.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it