venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Amministrative 2017, doppio appuntamento venerdì con “Piazza Grande”

Pubblicato in data: 1/6/2017 alle ore:00:15 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica

Venerdì 2 giugno ore 11.30 in Piazza Umberto – pubblico incontro con la Città per spiegare perché è necessaria trasparenza e legalità nella Pubblica Amministrazione.
Venerdì 2 giugno ore 19.30 – Piazzetta degli artisti (Centro Storico) Piazza Grande presenta:
ATrap/ esperienzeritmiche/sonorità/parole/inpiazzettadegliartisti
Travis a.k.a. MrT , avvicinatosi al rap all’età di 11 anni, inizia ad ascoltare i primi lavori di EMINEM e subito se ne innamora. Influenzato fortemente da quest’ultimo, nell’anno 2011, realizza il suo primo mixtape dal titolo”Stay Gold”. Nel 2013 esce “0825 Mixtape”, lavoro diverso dal primo sia per sonorità che per tipologia di scrittura, più scura e cupa rispetto a Stay Gold. Travis a.k.a. Mr.T vanta inoltre l’apertura di diversi live di alcuni importanti artisti della scena Rap italiana come: ”FEDEZ, CLEMENTINO, BASSI MAESTRO, TAYONE, MORENO, GHALI & IZI”.
Nzero nasce a Solofra (AV) il 30/12/1996 e si avvicina al mondo del RAP/R&B nel 2011. Nel 2012 fonda con Axel Neiz e DAC la crew avellinese “Urban Killers”, sciolta, riunitasi e poi definitivamente sciolta causa la prematura scomparsa dell’amico e membro DAC. Nel 2014 pubblica il suo primo mixtape “Atterraggio d’Emergenza” in collaborazione con Axel Neiz. Dopo un anno di pausa, fonda assieme al vecchio compagno di crew Axel Neiz il collettivo “UtimateFlow”. Nel 2016 inizia la collaborazione con l”RKH” di Torino per la produzione di un EP tuttora in produzione. I vari concerti gli hanno permesso di condividere il palco con artisti come GAS FAMILY, MODA LODA BRODA, IZI, COEZ e altri ancora. Attualmente frequenta l’università degli Studi di Salerno.
Sanacore nasce ad Atripalda dove, giovanissimo, si appassiona al rap. Ha registrato e pubblicato su youtube alcuni video (Parlano parlano).
Lil Teiz si avvicina al mondo del rap nel 2011 grazie al freestyle. Qualche anno dopo comincerà a scrivere i suoi primi testi e registrarne alcuni (Come me, Ambizione, TCNFPT)
Sick Mind è nato il 27/02/1999 e vive ad Atripalda. Da poco tempo ha pubblicato due canzoni su YouTube: la prima ‘Adesso mi disprezzi’ e la seconda ‘Black Mamba’.
L’iniziativa intende rilanciare il centro storico come luogo di aggregazione culturale ed artistica dopo che l’assurda conflittualità innescata contro Carmine Tranchese, e le numerose associazioni culturali e ricreative che con lui hanno collaborato, hanno mortificato una delle poche iniziative di qualità, promosse ad Atripalda negli ultimi anni. Piazzetta degli artista, che proponiamo di intitolare alla memoria dell’artista e storico prof. Galante Colucci, sarà il luogo della creatività e della libera espressione artistica luogo di incontro e di socialità.

Ad Atripalda con #PiazzaGrande #LaSperanzaPossibile

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Amministrative 2017, doppio appuntamento venerdì con “Piazza Grande””

  1. Mario ha detto:

    Ma cosa hai da dire? Non hai prodotto nulla all’opposizione. W la Democrazia Cristiana che tanto bene ha fatto tanto bene a chi vi militava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *