alpadesa
  
Flash news:   Lo Stadio Partenio-Lombardi si rifà il look in vista delle Universiadi Progetto “#inacinque”, giovedì al Comune l’assessore regionale alle Politiche sociali Lucia Fortini Raccolta differenziata, Primavera Irpinia incalza: «un opuscolo non basta: troppi cinque carrellati consegnati ad ogni condominio. Per questo siamo scesi al 61,14%» Premio San Valentino 2019, conclusioni e ringraziamenti Bucaro: “non meritavamo la sconfitta” Serie B, l’Atripalda Volleyball cade in casa contro Taranto Calcio, sonora sconfitta per l’Abellinum Nuova centralina dell’Arpac per il rilevamento delle polveri sottili in via Pianodardine sul tetto della “Masi”, il sindaco: “richiesta al tavolo in Prefettura, no alla fonderia” Randonnè delle Terre Irpine: i dettagli I lupi cadono a Sassari

L’Air Avellino batte Vanoli Cremona, sesto posto alle F8

Pubblicato in data: 25/1/2010 alle ore:10:12 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

air cremonaL’Air Avellino torna a vincere. Battuta al Pala Del Mauro la Vanoli Cremona 71 a 63. Final Eight già raggiunte con la vittoria di Treviso su Milano. Una partita combattuta, quella di ieri sera, che i biancoverdi hanno saputo gestire portando a casa due punti che fanno fare ai nostri un altro passo in classifica.
Dopo un avvio a favore dei padroni di casa, una serie di errori da entrambe le parti riapre la partita. E’ Brown il migliore in campo nonostante venisse da una settimana di febbre, è lui, infatti, che sul finale centra più volte il canestro da tre punti e chiude una gara non tra le più belle visti i numerosi errori che mantengono basso il punteggio.
Intanto a fine partita Luigi Ercolino jr annuncia: «Non sarò più l’amministratore delegato. Nella prossima Assemblea non difenderò, come ho fatto fino ad ora, il diritto ad organizzare le Final Eight ad Avellino. Il tempo per organizzare la manifestazione si è ridotto, troppo poco per essere finanziati da sponsor e istituzioni che forti di questa situazione hanno colto l’occasione per lasciarci soli. Non possiamo permettere che la disorganizzazione della Lega diventi un peso per noi. Ecco perché domani sarà la mia ultima riunione poi non sarò più l’amministratore delegato di questa società». Insomma dopo la vittoria c’è ben poco da gioire. Ora l’attenzione è rivolta alla decisione definitiva dell’Assemblea di Lega.
I nomi delle 8 squadre partecipanti (le prima quattro saranno accoppiate alle ultime attraverso un sorteggio):
1^ Montepaschi Siena
2^ Pepsi Caserta
3^ Armani Jeans Milano
4^ NGC Cantù
5^ Canadian Solar Bologna
6^ Air Avellino
7^ Sigma Coatings Montegranaro
8^ Angelico Biella

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *