venerd� 13 settembre 2024
Flash news:   Si dimettono i volontari della Protezione civile, “Atripalda bene Comune” chiede al sindaco di ritirare la delega Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Un successo la 1° edizione ’Valsir Champions Race 2024’’  Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket Dopo il pari deludente con il Cerignola domenica derby con la Cavese Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto Suona la campanella del nuovo anno scolastico: istituti irpini presidiati dai Carabinieri

Candelora, Circolo Pdl Cecchin: “Nulla contro i femminielli ma decoro”

Pubblicato in data: 3/2/2010 alle ore:15:35 • Categoria: Pdl, Politica

pdl_Come tutti gli anni un nutrito gruppo di fedeli si è recato al Santuario di Montevergine a pregare la Madonna. Il freddo era pungente, la neve imbiancava tutto in torno. La giornata presupponeva una bella “juta” festosa forse anche fin troppo coreografica. La vigilia ha fatto parlare media, tv locali ma la ciliegina l’ha messa l’onorevole (ma questo appellativo le sta davvero bene?) Vladimiro Guadagno detto Luxuria! Sì, proprio l’onorevole! Quando in un’intervista ha osato affermare che: “La Madonna è una diversa come noi!” Davvero il mio senso delle cose è traboccato nello smarrimento, la rabbia, il mio credo offeso. Se mi è consentito onorevole scherzi con i fanti e lasci in pace i santi! A lei S.E.Vescovo e tutto il clero cercate di porre fine a questo obbrobrio! Nulla contro i “femminielli” ma decoro!

Circolo PDL Atripalda sez. “Centro storico” F. Cecchin

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *