alpadesa
  
Flash news:   Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso» Scuole a rischio, avvisi di garanzia a sindaco e tecnici comunali Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto

L’Air cade a Cremona, terza sconfitta consecutiva

Pubblicato in data: 10/4/2011 alle ore:11:18 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

air cremonaVanoli Cremona – Air Avellino: 89- 78 (33-15 / 50-43 /68-52)

Quintetti di partenza
Vanoli Cremona
: Rowland, Foster, Milic, Drozdov, Sekulic
Air Avellino: Green, Lauwers, Thomas, Johnson, Szewczyk

Ko numero tre per l’Air Avellino che cade a Cremona 89-78. Dopo lo stop in trasferta contro Teramo e quello al PalaDelMauro contro AJ Milano di domenica scorso i biancoverdi di mister Vitucci si arrendono ad una Vanoli Cremona agguerrita per strappare punti salvezza. Una nuova occasione persa per Green e compagni per agganciare il quarto posto in classifica e ipotecare un posto play-off. “Per vincere partite come questa avremmo dovuto giocare al massimo delle nostre potenzialità fin dall’inizio – ha commentato coach Vitucci a fine gara -. Ma non è andata così. Cremona nel primo quarto ha fatto praticamente ciò che voleva. Un parziale decisivo per tutta la gara. Ringrazio comunque i ragazzi che si stanno impegnando al massimo e mister Mahoric per gli elogi rivolti nei miei confronti. Purtroppo abbiamo una coperta corta, ma nonostante tutto non si può rimproverare nulla alla squadra“. Domenica prossima di nuovo in trasferta per il derby campano contro la Pepsi Caserta.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *