venerd� 23 gennaio 2026
Flash news:   L’U.S. Avellino 1912 ingaggia il difensore Armando Izzo Atripalda ottiene 77mila euro con “Risorse in Comune”: investimenti su tecnologia, uffici e streaming delle sedute del Consiglio Preziosa vittoria esterna della Guancia Volley Academy L’Unicusano Avellino Basket batte la capolista Pesaro Don Patriciello al liceo De Caprariis di Atripalda: la legalità che diventa testimonianza. FOTO L’Azienda Moscati attiva PSinforma: servizio di messaggistica in tempo reale per aggiornare i familiari dei pazienti in Pronto soccorso La nuova scuola Masi di via Pianodardine prende forma: lavori in fase avanzata, obiettivo rientro a settembre. Foto Focaroni di San Sabino, il Comune semplifica le procedure: tradizione riconosciuta patrimonio culturale immateriale della Campania Al via la prevendita per la gara con loSpezia Al DelMauro arriva la capolista Pesaro, l’Unicusano sogna lo sgambetto

La A.S.Civitas-Progress archivia un 2011 sottotono e programma la cena sociale di fine anno

Pubblicato in data: 24/11/2011 alle ore:09:41 • Categoria: Ciclismo, Sport

ciclismoTutto è ormai pronto e adeguatamente predisposto per la festa sociale di fine anno dell’A.S. Civitas-Progress di Atripalda, che avrà luogo venerdì 2 dicembre a Manocalzati nell’accogliete ristorante La Taverna degli Artisti con inizio alle ore 20,30. La serata inizierà con il benvenuto agli atleti, le loro famiglie, accompagnatori, dirigenti e sostenitori e una breve relazione da parte del presidente Mario Vernacchio e la rivisitazione dei momenti agonistici più espressivi della stagione. Subito dopo saranno premiati i portacolori del team A.S. Civitas-Progress, che nel corso della stagione si sono impegnati nelle corse. Nella stagione agonistica 2011 è mancata la vittoria assoluta, ma non quella di categoria, come le due vittorie messe a segno nella categoria Supergentlam con la conquista delle due maglie di campione regionale conquistate dall’inossidabile Mario Vernacchio: una al Campionato regionale Campania dello scalatore Udace 2011, l’altra al Giro della Campania su strada Udace 2011. Anche un altro portacolori del team, Giuseppe Acone, ha fatto bene nella categoria Gentleman, come anche Orlando De Biase nella categoria Seniores, mentre Michele Venezia, Francesco Ricci, Luca Spiniello e Giuseppe Albanese hanno archiviato una stagione a dir poco entusiasmante sia sotto il profilo dell’impegno che di risultati. Parteciperà alla festa anche la mascotte della squadra Simone Maiello di anni tre e tutto lo staff tecnico del comitato provinciale U.D.A.C.E. (unione degli amatori ciclismo europeo) di Avellino. Nel corso della serata, non mancherà un momento toccante e significativo, quando sarà consegnato un prestigioso premio che annualmente verrà assegnato ad un dirigente della società dopodiché seguirà la tradizionale lotteria con premi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *