alpadesa
  
Flash news:   Us Avellino, esonerato mister Ezio Capuano Furti ad Atripalda, lettera aperta al comandante generale dei Carabinieri della Campania: “perché avete deciso di depotenziare la Caserma Eugenio Losco?” “C’era una volta…“ l’addio al grande compositore Ennio Morricone nei versi di Gabriele De Masi Ripartono dopo mesi i lavori di rinaturalizzazione del fiume Sabato. Foto Coronavirus, tornano i contagi in Irpinia: ben otto nuovi casi nel Serinese Inaugurata ad Atripalda la sede dell’Unione Artigiani Italiani e delle Piccole Medie Imprese Irpinia Rubano nella notte le gomme e lasciano due auto sui mattoni in piazza Cassese: i residenti chiedono la videosorveglianza. Foto Irpiniambiente, riparato il guasto allo Stir: da stasera riprende la raccolta dell’indifferenziato Regionali Campania, presentati i candidati di Europa Verde: per l’Irpinia c’è l’ex vicesindaco Luigi Tuccia Cadono calcinacci ad Alvanite, i giovani del quartiere si recano in Comune dal sindaco: “giornata molto intensa e costruttiva ma siamo stanchi di 40 anni di chiacchiere”

Primo giorno del sindaco Spagnuolo con i dipendenti comunali: “Una bella squadra ma occorre maggiore presenza e più programmazione”

Pubblicato in data: 9/5/2012 alle ore:17:09 • Categoria: Comune, Lista "Uniti per Atripalda", Politica

proclamazione-spagnuolo-49 balconeIl sindaco Paolo Spagnuolo già a lavoro a Palazzo di Città. Questa mattina ha incontrato tutti i capi settore comunali per verificare l’operato dell’ultimo mese e avviare una più precisa metodologia di lavoro per il futuro, «Ho riscontrato una grande disponibilità da parte di tutti i capi settore – commenta il sindaco -, quello che occorre per lavorare al meglio è più programmazione, da parte mia garantirò una presenza costante che assicuri appoggio e senso di collaborazione». Il primo cittadino già nei prossimi giorni incontrerà la squadra comunale per un discorso di formazione, «una situazione tranquillamente gestibile, i problemi andranno risolti attraverso l’ascolto e la cooperazione».

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Il Libro in Fiera, il sindaco Spagnuolo: “Bel programma ricco di iniziative di qualità”

"Sono lieto di salutare gli organizzatori de “Il Libro in Fiera” manifestazione che con il patrocinio, tra gli altri, dell’amministrazione Read more

Tuccia delegato al Turismo e Beni Culturali da Gambacorta, il sindaco Spagnuolo: “Importante incarico vista l’imminente apertura di Abellinum”

"A nome personale e facendomi interprete dei sentimenti di tutti i consiglieri di maggioranza, desidero esprimere le mie felicitazioni all’ingegnere Read more

Richiesta di monitoraggio della qualità dell’aria, il sindaco risponde a Moschella: “Amministrazione già attiva da tempo per installazione centralina”

Di seguito la risposta del sindaco Paolo Spagnuolo all'interrogazione presentata dal consigliere Vincenzo Moschella avente ad oggetto: "Riscontro interrogazione prot. Read more

Inquinamento atmosferico, Moschella interroga Spagnuolo: “Attivi Arpac per monitoraggio qualità dell’aria”

"Questa mattina ho presentato al Comune, interrogazione al primo cittadino, in cui ho chiesto se non ritenga opportuno impulsare l’ARPAC Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Primo giorno del sindaco Spagnuolo con i dipendenti comunali: “Una bella squadra ma occorre maggiore presenza e più programmazione””

  1. al buio ha detto:

    che il tutto possa durare tanto!

  2. Antonio ha detto:

    i fatti questo è quello che dovete dimostrare ! SPAGNUOLO FAI LA GIUNTA E TUTTO QUELLO CHE CREDI SIA GIUSTO E BUONO PER LA COLLETTIVITA’ GLI ATRIPALDESI GIUDICHERANNO MAN MANO ,PUNTO. SAPPIAMO DOVE SIAMO ADESSO, VEDREMO TRA 1 ANNO DOVE SAREMO CON TE SINDACO ! AUGURI DI BUON LAVORO .

  3. Nappo Carmela ha detto:

    Carrissimo Sindaco Paolo Spagnuolo auguri anche da parte mia buon lavoro tu meriti di essere sindaco ok sei un ragazzo per bene ciao

  4. LELLO ha detto:

    PAOLO SAPPIAMO TUTTI CHE IL LAVORO CHE TI ASPETTA NON E SEMPLICE, LA CORSA E TUTTA IN SALITA. I PROBLEMI E I DEBITI SONO TANTI. MA NOI CONFIDIAMO NEL TUO ENTUSIASMO GIOVANILE E NELLA TUA VOGLIA DI FARE, AUGURI E BUON LAVORO NELL’INTERESSE GENERALE DI ATRIPALDA.

  5. nino ha detto:

    caro paolo risolleva questa citta prendila per mano e ridacci l’onore perduto !!! abbiamo passato i 5 anni piu’ bui nella storia di atripalda !!!!! ridacci il sorriso e la dignita’ perduta .

  6. filippo ha detto:

    ….frasi di circostanza che chiunque saprebbe esprimere…fatti non chiacchiere…speriamo che anche ad Atripalda arrivi qualcuno alla grillo che li tratti per le rime come meritano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *