venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Il commento al voto del segretario cittadino del Pd Federico Alvino. Guarda la Video Intervista

Pubblicato in data: 18/5/2012 alle ore:08:50 • Categoria: Lista "Uniti per Atripalda", Partito Democratico, Politica, Video interviste

alvino23Il segretario cittadino del Pd Federico Alvino commenta così il risultato elettorale delle elezioni Amministrative che hanno decretato la vittoria della lista “Uniti per Atripalda” con Paolo Spagnuolo eletto sindaco della città.
Una lunga riflessione sullo scarso dato elettorale racccolto dal Pd con la lista vincente, i rapporti nella maggioranza e la composizione della nuova giunta nonché la nascita del nuovo gruppo consiliare dal quale si aspetta “che venga dato il giusto risalto al ruolo svolto dal PD nella costruzione dell’alleanza e mi auguro che ciò che è stato stabilito nella fase iniziale venga rispettato“. Al centro della discussione anche lo strappo con Laurenzano, De Vinco, Palladino e Montuori ed i rapporti con la dirigenza provinciale di via Tagliamento. Alvino risponde poi anche al nuovo documento di apertura di Sinistra, Ecologia e Libertà. Non poteva mancare infine il Puc che ha segnato la fine dell’Amministrazione Laurenzano ed i prossimi passi del Circolo territoriale dei democratici di piazza Garibaldi.

[flv width=”250″ height=”200″ image=”https://www.atripaldanews.it/video/alvino23.jpg”]https://www.atripaldanews.it/video/intervista federici alvino 17 maggio 2012.flv[/flv]

.

..

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Il commento al voto del segretario cittadino del Pd Federico Alvino. Guarda la Video Intervista”

  1. alterego ha detto:

    sig. Alvino ritiratevi e fate spazio ai giovani. Grazie

  2. ops ha detto:

    se lo dice lui…… :D

  3. Giuseppe ha detto:

    Hai fatto la figura dell’asso di coppe….
    Perchè non la finisci, tu, gigino taccia, nanninella, questo nuovo La Sala (30 voti)….

  4. il faro ha detto:

    sei la rovina del pd,

  5. basta ha detto:

    smettila che gia’ avete avuto troppo rispetto ai voti presi nemmeno il vicesindaco vi dovevano dare

  6. gennaro ha detto:

    premetto che non sono un elettore del PD, ma ero tra quelli che simpatizzavano per la Margherita, rifiutandosi di entrare nel PD.
    Il punto è proprio questo: come fare a dialogare con Tomasetti, Alvino, la De Simone, Tuccia, Palladino, Landi, senza avere l’impressione che ti stanno fregando? Sono troppo litigiosi.
    La sinistra Atripaldese, che pure aveva storia e tradizioni, in questo momento storico è rappresentata da personaggi di terz’ordine. Ovviamente comprendo nel mio severo giudizio anche la componente di SEL, Adamo, Spiniello, ed il giovane di cui non ricordo il nome.
    La politica è marcia, e voi la incarnate benissimo, con quella finta retorica sociale…

  7. Rosa ha detto:

    Sig. Alvino cambi mestiere!
    Lei è stato in grado di rovinare un partito e portarlo ai minimi storici, come mai era avvenuto nella storia politica di Atripalda.
    Non è stato in grado di far convergere una parte dei voti del partito sul giovane Antonacci (c’era bisogno che Tuccia prendesse i 300 e più voti?si poteva spalmere qualche preferenza anche sui giovani in lista?) e si è permesso di non ricandidare Montuori che ha dato dimostrazione nei pochi anni di assesorato di creare qualcosa di positivo per la città coinvolgendo i giovani nello sport e non solo.
    Da mamma ed elettrice del PD, la prego di riflettere e lasciare spazio a chi probabilmente saprà fare meglio di lei.
    Buona serata.
    Rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *