marted� 17 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

Esito del voto, il manifesto di Massimiliano Strumolo per gli elettori:«201 volte grazie. La mia vera vittoria»

Pubblicato in data: 17/5/2012 alle ore:10:30 • Categoria: Lista "Patto Civico per Atripalda", Politica

massimiliano-strumolo«201 volte grazie. Una grande esperienza di vita; alla fine di questa impresa elettorale mi resta l’orgoglio e l’onore di aver avuto la fiducia incondizionata do 201 persone. La considero la mia vera vittoria, un vero attestato di fiducia». In manifesto apparso per le strade cittadine ieri Massimiliano Strumolo, candidato con la lista dell’ex sindaco Aldo Laurenzano ma non eletto, ringrazia gli elettori. «Ho trascorso un mese in giorni per case confrontandomi con persone meravigliose, attente alla vita pubblica e con la fermezza di voler rivedere il paese agli antichi fasti. Un’esperanza che nessun diploma può mai equiparare. Un percorso che mi ha tra l’altro permesso di riallacciare i rapporti con familiari ed amici, persi per colpa di una vita che non lascia il tempo per coltivare affetti. Grazie ed un augurio sincero al nuovo sindaco che sia il sindaco di tutti coloro che hanno a cuore atripalda Massimiliano Strumolo».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Esito del voto, il manifesto di Massimiliano Strumolo per gli elettori:«201 volte grazie. La mia vera vittoria»”

  1. gino ha detto:

    passa la strada e ringrazia a chi di dovere !!!!!

  2. nino ha detto:

    non e’ farin a del tuo sacco !!!!!

  3. marciume ha detto:

    atripalda non ha bisogno di un altro strumolo………….

  4. Gerardo ha detto:

    Questo rito del ringraziamento degli elettori indicando il numero dei voti, appare una inutile spocchiosa melina comunicativa. Priva di gusto, di garbo e di reale valore.

  5. o nano !! ha detto:

    ma di dove sei ?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *