venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Primarie Pd, Valentina Paris: “Grazie ai cittadini per la fiducia”

Pubblicato in data: 31/12/2012 alle ore:09:54 • Categoria: Partito Democratico, Politica

valentina-parisRingrazio le elettrici e gli elettori del Partito Democratico per la loro fiducia. Le primarie sono state una giornata di festa e partecipazione”,  dichiara Valentina Paris, che con 3163 voti è arrivata seconda in Irpinia alle primarie Pd per la scelta dei parlamentari che si sono svolte ieri in Campania. Paris, 31 anni laureata in Scienze Politiche, è stata consigliere comunale nella sua città, Atripalda, e già referente di Libera ad Avellino e dirigente regionale del Pd. “Anche in provincia di Avellino, il Pd conferma di essere l’unico partito in grado di cogliere la sfida del cambiamento. I risultati – aggiunge – testimoniano che i cittadini hanno scelto il giusto equilibrio tra esperienza e rinnovamento premiando, quasi ovunque, i tanti i giovani e le tante donne che con coraggio si sono messi in gioco. La mia candidatura è frutto dell’impegno e della forza di un collettivo che da anni, impegnandosi sul territorio, ha fatto del lavoro, della lotta ai poteri criminali e della solidarietà generazionale, i pilastri intorno ai quali ha costruito la sua battaglia nel Mezzogiorno, e – conclude – che sono al centro della proposta politica di Pier Luigi Bersani“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *