alpadesa
  
Flash news:   Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso» Scuole a rischio, avvisi di garanzia a sindaco e tecnici comunali Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto

Politiche, Francesco Nazzaro (M5S): “E’ l’inizio di una nuova politica. Onestà e trasparenza torneranno di moda”. Domenica appuntamento in piazza Umberto

Pubblicato in data: 26/2/2013 alle ore:16:18 • Categoria: Politica, MoVimento 5 Stelle GrilloStampa Articolo

francesco-nazzaro-m5sCos’è successo? E’ solo l’inizio…l’inizio di un nuovo modo di fare la politica, un nuovo modo di vedere la società , un nuovo modo di porsi riguardo i problemi… mettere al centro dell’agenda politica i veri interessi dei cittadini, a discapito dell’interesse dei singoli, delle lobby e delle multinazionali. L’onestà e la trasparenza torneranno di “moda”. In poche parole stiamo pretendendo un pizzico di sana normalità! Voglio iniziare col ringraziare tutti i 1309 cittadini Atripaldesi che hanno dato fiducia al MoVimento , ed esorto tutti voi a partecipare attivamente alla costruzione del “Progetto a 5 Stelle” che già è in cantiere ad Atripalda. Qui in Paese c’è già un gruppo di ragazzi attivi , ma abbiamo bisogno delle competenze,del supporto tecnico e morale di quanti più cittadini liberi possibile! Le porte del MoVimento sono aperte, ma non a tutti… i vecchi volponi della politica iniziassero a tremare! Non faremo sconti a nessuno, non temiamo nessuno, andremo dritti per la nostra strada senza mai scendere a compromessi! In Irpinia è caduto un feudo…noi il funerale politico glielo avevamo già fatto… Adesso osserveremo cosa proporrà Bersani (se mai avesse qualcosa da proporre), negli ultimi 20 anni la loro unica arma è stata la presenza di Berlusconi nello scenario politico , e non lo hanno mai combattuto realmente…ora sarebbe possibile mettere nero su bianco una legge sul conflitto d’interessi , fare una legge anticorruzione SERIA, cambiare la legge elettorale, istituire un reddito di cittadinanza, promuovere ed incentivare le energie rinnovabili, BLOCCARE immediatamente le opere inutili e dannose come TAV, INCENERITORI e per entrare nello specifico del nostro territorio BLOCCARE IMMEDIATAMENTE le trivellazioni e dire NO AL PETROLIO IN IRPINIA, bloccare la costruzione della PAVONCELLI BIS ecc, ecc… Potrei continuare per ore,ma adesso mi fermo, non voglio aggiungere altro… PARTECIPATE E FATE VALERE LE VOSTRE IDEE!!! Non è più il tempo di delegare gli altri, per riprenderci il nostro futuro bisogna capire che è indispensabile mettersi in gioco, rischiare, esporsi. Ora abbiamo una consapevolezza, siamo la prima forza politica d’Italia… restiamo uniti e qualcosa cambierà!!! Prossimo incontro ad Atripalda Domenica 3 Marzo…dove? Come sempre in Piazza! dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 19:00.

Con affetto e speranza… Francesco Nazzaro

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

11 risposte a “Politiche, Francesco Nazzaro (M5S): “E’ l’inizio di una nuova politica. Onestà e trasparenza torneranno di moda”. Domenica appuntamento in piazza Umberto”

  1. Luca ha detto:

    Il grilliismo sarebbe anche una cosa positiva, ma questo personaggio in cerca d’autore, dovrebbe prima contare fino a dieci e poi parlare. Cita la buona politica, ma per fare politica bisogna portare idee e competenze, altrimenti siamo peggio di quelli che critichiamo

  2. Antonio ha detto:

    #Luca le abbiamo viste le idee e la competenza di chi ci ha governato fino a oggi ;) Ormai dovete rassegnarvi che le cose stanno cambiando (volente o nolente)…

  3. Pirandello ha detto:

    Ha fatto tutto Grillo, se c’erano le preferenze col c… che prendevate tutti questi voti. Fate la corsa a mettere il cappello su questa vittoria.

  4. Federico ha detto:

    Luca in base a cosa dici che non c’è competenza nel Movimento 5 Stelle?Siamo pieni zeppi di persone laureate(anche più di una),master e grandi esperienze lavorative nel loro campo..se poi ti riferisci all’esperienza negli equilibrismi politici beh quella non ci serve e non serve al paese..le leggi non preoccuparti che sappiamo come farle e quali fare,siamo persone attive e vogliose di fare..non pensare che fino al momento dell’ingresso in parlamento i candidati abbiano dormito,hanno studiato per il ruolo che li aspetta e come successo nei comuni o nelle giunte regionali sapranno come ci si muove nelle istituzioni..in questo paese si invoca lo spazio al nuovo e si accusa il mantenimento del potere dei vecchi,però poi si sceglie sempre il passato perchè ha esperienza,ma perchè conta solo l’esperienza in qualsiasi cosa si fa?esiste la capacità che ti permette di fare molto bene anche senza esperienza,anche perchè l’esperienza ti aiuta ma le cose si fanno con la competenza e le proprie capacità,cose che hai anche se sei giovane o non hai anche se sei esperto.

  5. THE CLASH ha detto:

    Intanto voi continuate a votare PDL e PD-L con l’aggiunta di Monti e state zitti!!! Il vecchio modo di fare politica basato sui favori e i personalismi è finito!!!!

  6. Massimiliano ha detto:

    Laurea non è sinonimo di buon governo, fino ad ora i capetti locali non fanno altro che pappagallare gli slogan del paraguru.

  7. Antonio ha detto:

    Pappagallare…come hanno fatto tutti i politici locali degli ultimi 20 anni? I risultati elettorali dicono il contrario se sono stati votati ;)

  8. Nappo Carmela ha detto:

    Caro Luca se Grillo ha vinto è perché sono voti di protesta degli italiani che sono stanchi delle solite politiche e candidati sempre gli stessi ciao

  9. PARTECIPATE E FATE VALERE ha detto:

    FATE VALERE LE VOSTRE IDEE…. perchè questi grillini di Atripalda hanno fatto valere le loro idee nella testa di Grillo? Vivono come al solito di luce riflessa…… ha quelle sante preferenze(per tutti) . Il popolo Italiano è fatto così…. adesso ha SBOTTATO……si è ribellato??? però state tranquilli che arrivano sempre sull’uscio della Rivoluzione e poi tornano tutti all’ovile…. quanti figli di ex-democristiani, di papà raccomandati, truffatori, evasori che chiedono agli altri di rispettare le regole e poi sono i primi a non rispettarli….. ci vorrebbe una telecamera e state certi che molti di loro farebbero la stessa figura di GIANNINO e di tutti i sessantottini figli di papà che protestavano per moda, … Spero di Sbagliarmi, ma la storia italiana è questa….. si è sempre troppo come dice una canzone, prima si era troppo fascisti, poi troppo democristiani, troppo comunisti, poi si è diventati troppo Berluschini ed ora si …. cmq i partiti questo risultato se lo sono meritato tutto…. mea culpa.

  10. aldo ha detto:

    CARO AMICO FERMO RESTANTE LA TUA PERSONA, CHE NON CONOSCO ADESSO IL SIGNOR GRILLO DOPO AVER PRESO I VOTI SI DEVE SEDERE CON GLI ALTRI DUE A TAVOLINO E DECIDERE COSA VUOL FARE PERCHE’ DALLO SPOGLIO DELLE SCHEDE AD OGGI NEI SUOI INTERVENTI HA DETTO SOLO SLOGAN ANCORA DA CAMPAGNA ELETTORALE. E NOI SIAMO SCOCCIATI SICURAMENTE DI MONTI CHE CI HA RIEMPITO DI TASSE, DI BERLUSCONI E BERSANI, CHE CI HA RIEMPITO ALTRE COSE……………..MA VOI?

  11. Bix ha detto:

    Sarò curioso di vedere quanta responsabilità sarà in grado di assumersi il M5S nel governo del Paese! Vi ho dato il mio voto, cercate di non deludermi e non deludere i milioni di italiani che vi han dato fiducia.

    Buon Lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *