alpadesa
  
Flash news:   Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso» Scuole a rischio, avvisi di garanzia a sindaco e tecnici comunali Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto

Rifacimento segnaletica stradale, via Appia chiude al traffico domenica 23 giugno

Pubblicato in data: 20/6/2013 alle ore:16:18 • Categoria: ComuneStampa Articolo

chiusura-traffico-via-appiaDomenica 23 Giugno 2013 chiusura al traffico di Via Appia, arteria principale della Città di Atripalda, a partire dalle ore 07:30 fino al termine dei lavori di rifacimento della segnaletica stradale. Si è giunti alla decisione di eseguire i lavori nella giornata di domenica grazie alla collaborazione della Ditta DI GIACOMO, aggiudicataria della gara per la fornitura e posa in opera della segnaletica stradale verticale e orizzontale, con l’obiettivo di arrecare meno disagi possibili sia alle persone residenti che ai titolari delle attività commerciali esistenti lungo la Via Appia in quanto la maggior parte delle stesse, effettua la chiusura nella giornata domenicale.

Alla direzione del traffico saranno preposti gli Operatori della Polizia Municipale coadiuvati dai volontari della Misericordia di Atripalda e dai volontari del gruppo Comunale di Protezione Civile. Per l’occasione il Comando della Polizia Municipale ha previsto uno specifico piano di viabilità che consentirà agli automobilisti, attraverso percorsi alternativi, di raggiungere il Centro di Atripalda e/o dirigersi verso i Comuni limitrofi.
Durante la giornata si provvederà anche alla pulizia delle pertinenze stradali e delle aree a verdi. Proseguono intanto i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale al centro della Città che deve essere integrata con quella verticale, secondo il cronoprogramma delle attività stilato dal Comando della Polizia Municipale e condiviso con la ditta appaltatrice.
Le zone interessate sono P/zza Sparavigna, via Ferriera, via Gramsci, Largo Fiumitello, via Manfredi, P/zza Umberto I°, via Aversa, via Fiume, P/zza Garibaldi, Via Pergola, Via Ferrovia, via Cesinali, via Roma, Via Dinacci e le aree antistanti i plessi scolastici della Città a partire dalla scuola materna fino al Liceo Scientifico di via Appia.
Il Comando della Polizia Municipale, scusandosi anticipatamente per gli inevitabili disagi che potranno essere arrecati ai cittadini, chiede “la partecipazione attiva di tutti coloro che vorranno contribuire alla risoluzione di quelle problematiche che attengono al concetto di sicurezza urbana ossia alla pacifica e civile convivenza delle persone secondo il famoso motto che prevenire è meglio che curare”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Rifacimento segnaletica stradale, via Appia chiude al traffico domenica 23 giugno”

  1. franco de siano ha detto:

    domenica per andare ad avellino si prende l’aereo…

  2. filippo aurigemma ha detto:

    Ad atripalda non siamo mai contenti di nulla, finalmente qualche cosa si sta muovendo e facciamo solo critiche. Spero che presto si inizi anche con l’asfalto. per franco se ti fai trovare domenica ti accompagno io, visto che se chiusa via appia non sai come andare ad avellino….

  3. nati' ha detto:

    agli atripaldasi non sta mai bene niente

  4. Abate Luigi ha detto:

    Il post 2) brilla per acume: prima la realizzazione delle strisce e poi il rifacimento dell’asfalto. Forse il sig. Filippo ha guardato con occhio attento il lavoro eseguito e ha notato che le strisce dopo pochi giorni dalla realizzazione già non si vedono. E’ mai posibile che chi è preposto al controllo dell’esecuzione dei lavori non si rende conto che si sta utilizzando un nuovo tipo di venrice quella…a scomparsa. Pazienza, i soldi sono dei cittadini ma le ditte di fiducia si riuscirà mai a sapere: di fiducia di chi?

  5. manbo ha detto:

    in riferimento alla segnaletica penso che prima di intervenire quakcuno del comando vigil e’ bene che si faccia una buona ripassata del codice della strada e non solo .

  6. minichiello ha detto:

    per Abate Luigi:
    sei stato poco accorto, perchè se avresti consultato il sito del Comne di Atripalda, avresti letto che il Comandante ha espletato regolare gara di appalto, e non come le altre volte a chiamata diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *