alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, igienizzanti distribuiti gratuitamente con il contributo della Capaldo Spa Coronavirus, l’Irpinia piange Franco Lo Conte Coronavirus, i dati in Campania: incremento di 225 positivi su 1.676 test effettuati ieri. Il numero di contagiati sale a 2.456 Ciclismo, l’A.S.Civitas-Profumeria Lucia presenta i suoi pupilli: ecco il venezuelano Adolfo Rodia Coronavirus, il sindaco Giuseppe Spagnuolo: «Atripalda pronta a partite con la Provincia e l’Ordine dei medici con il kit di diagnosi veloce da Covid-19» Coronavirus, salgono i contagi in Irpinia: 21 i casi oggi. I positivi sono 280 Coronavirus, il premier Conte annuncia il lookdown fino al 13 aprile: “Non siamo nella condizione di poter allentare le misure” Coronavirus, calano i morti con 727 decessi in più di ieri ma salgono i nuovi positivi Coronavirus, primo caso positivo ad Aiello: persona appartenente al nucleo familiare dei contagiati ad Atripalda Coronavirus, i “positivi guariti” da oggi trasferiti alla clinica Santa Rita di Atripalda e in altre strutture private

Elezione segretario nazionale Pd, appello al voto pro Renzi del Comitato “Progetto Atripalda”

Pubblicato in data: 1/12/2013 alle ore:16:08 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

matteo-renziIl Comitato Renzi “Progetto Atripalda”, è nato ed è operativo dal 2012 per sostenere la candidatura di Matteo Renzi alle elezioni primarie del centro-sinistra e condividerne il progetto di deciso cambiamento.

Ora si apprende con piacere, ma con qualche perplessità, l’adesione di alcuni esponenti politici locali che hanno così improvvisamente superato le proprie convinzioni e trovato un’inaspettata vicinanza alle idee e alle proposte di Renzi. Questo vuol dire che Renzi e il suo progetto stanno facendo convergere anche contributi inattesi.

Ma ora ci attende una partita con un obiettivo ben più alto dei nostri piccoli interessi. Una partita che dobbiamo vincere per dare una speranza all’Italia.

Domenica 8 dicembre si terranno le elezioni primarie per scegliere il nuovo Segretario Nazionale del Partito Democratico.

Il Comitato Renzi invita gli elettori atripaldesi a recarsi numerosi presso il seggio elettorale per sostenere la candidatura di Matteo Renzi.

Fiducioso nell’elezione del nostro candidato alla segreteria nazionale, il Comitato Renzi di Atripalda attende che si rinnovi l’attuale classe dirigente, rendendo il partito:

  • più moderno,
  • più aperto agli iscritti e ai simpatizzanti,
  • più disponibile a favorire la partecipazione,
  • più accorto a premiare il merito e l’appassionato impegno,
  • più attento al perseguimento del bene comune e del nostro Paese.

È certo che la battaglia non finirà l’8 dicembre.

Il Comitato Renzi di Atripalda, pertanto, invita a sottoscrivere l’adesione al Comitato, per creare un gruppo numeroso e coeso, che individui una convinta partecipazione al progetto e che contribuisca a elevare il livello di confronto politico e sociale nella nostra comunità.

Il Coordinamento del Comitato

“Adesso! Per Matteo Renzi” – Progetto Atripalda

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 votes, average: 3,67 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “Elezione segretario nazionale Pd, appello al voto pro Renzi del Comitato “Progetto Atripalda””

  1. Il satiro ha detto:

    “Ora si apprende con piacere, ma con qualche perplessità, l’adesione…”
    Ma per rottamatore intendeva forse colui che raccoglie rottami? Ad Atripalda vengono ancora chiamati “pezzari”.

  2. pigno ha detto:

    Difendete l’idea di Renzi e buttate dal carro questi quattro cialtroni che nulla hanno a che fare con Renzi e che saltano da un partito a un altro per un posto al sole.

  3. Marcello ha detto:

    domanda per gli addetti ai lavori:
    Ma ad Atripalda Renzi è rappresentato da Foschi, Penza, Lina Napoletano e Troisi?

  4. mimmo ha detto:

    ottima osservazione di Marcello ,questi a partire dall’ex ass. troisi pure sono un bel pò di decenni che stanno sempre in mezzo, le regole valgono sempre per gli altri.

  5. 0reste ha detto:

    uanima rò priatorio o rinnovamento con i soggetti indicati da marcello.

  6. Michele ha detto:

    Non credo che il post 5) si riferisse ai nomi fatti da Marcello, o no?

  7. Cittadino ha detto:

    Votate civati!!!

  8. Fantasia ha detto:

    Finalmente si inizia a ricredere alla befana e ai miracoli (siamo nel 2013)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *