alpadesa
  
Flash news:   Maturità 2020, si cambia ancora: via le tre buste per l’orale e torna il tema di storia Condanna della Corte dei Conti per i tre ex dipendenti infedeli del Comune di Atripalda Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Laurea in Scienze della Comunicazione, auguri alla dottoressa Francesca Trezza Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne

IrpiniAmbiente e il numero verde a pagamento, La Sala: “Nell’interesse dei cittadini, se ne occupi l’Amministrazione”

Pubblicato in data: 30/1/2014 alle ore:16:54 • Categoria: Politica, Lista "Piazza Grande"Stampa Articolo

numero-verde-irpiniambienteIl sito di IrpiniAmbiente spa pubblicizza un numero verde con il quale prenotare il ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti. Il numero 840-068477 è -a scanso di equivoci- quello al quale anche gli uffici comunali rimandano i cittadini che chiedono informazioni sul servizio de quo. Tutto bene…o quasi. Per dire anche il fatto che -per una singolare coincidenza- il predetto numero verde (con tanto di cornicetta verde) si trova sulla home page di IrpiniAmbiente appena sopra l’icona “Amministrazione Trasparente”. E allora? Allora il numero comincia con 840 e non è affatto gratuito per il cittadino: che, per la sempre sia invocata trasparenza…, dovrebbe conoscere prima costi e tariffe, senza aspettare la…bolletta. Il numero, perciò, sarà pure verde, ma non verde abbastanza, almeno non quanto il cittadino ignaro (che magari dopo essere stato costretto a ripetuti solleciti… a pagamento) diventa verde, ma proprio verde… di rabbia. Se ne occuperanno Spagnuolo & friends?

Raffaele La Sala – capogruppo consiliare “Piazza Grande” – Atripalda

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “IrpiniAmbiente e il numero verde a pagamento, La Sala: “Nell’interesse dei cittadini, se ne occupi l’Amministrazione””

  1. nati' ha detto:

    grazie per l’informazione

  2. Grazie ha detto:

    Grazie di un’ informazione che già ne ero a conoscenza. Purtroppo pago la tassa della spazzatura e quindi dovrebbe essere il COMUNE ad organizzare con Irpinia Ambiente il ritiro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *