domenica 14 aprile 2024
Flash news:   L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto L’atripaldese Tonia Romano stasera in Honduras con L’Isola dei Famosi Al via i saggi archeologici a rampa San Pasquale in vista della messa in sicurezza del costone Il cardinale Ernest Simoni ad Atripalda per la conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Turris–Avellino: da oggi il via alla prevendita

IrpiniAmbiente e il numero verde a pagamento, La Sala: “Nell’interesse dei cittadini, se ne occupi l’Amministrazione”

Pubblicato in data: 30/1/2014 alle ore:16:54 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica

numero-verde-irpiniambienteIl sito di IrpiniAmbiente spa pubblicizza un numero verde con il quale prenotare il ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti. Il numero 840-068477 è -a scanso di equivoci- quello al quale anche gli uffici comunali rimandano i cittadini che chiedono informazioni sul servizio de quo. Tutto bene…o quasi. Per dire anche il fatto che -per una singolare coincidenza- il predetto numero verde (con tanto di cornicetta verde) si trova sulla home page di IrpiniAmbiente appena sopra l’icona “Amministrazione Trasparente”. E allora? Allora il numero comincia con 840 e non è affatto gratuito per il cittadino: che, per la sempre sia invocata trasparenza…, dovrebbe conoscere prima costi e tariffe, senza aspettare la…bolletta. Il numero, perciò, sarà pure verde, ma non verde abbastanza, almeno non quanto il cittadino ignaro (che magari dopo essere stato costretto a ripetuti solleciti… a pagamento) diventa verde, ma proprio verde… di rabbia. Se ne occuperanno Spagnuolo & friends?

Raffaele La Sala – capogruppo consiliare “Piazza Grande” – Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “IrpiniAmbiente e il numero verde a pagamento, La Sala: “Nell’interesse dei cittadini, se ne occupi l’Amministrazione””

  1. nati' ha detto:

    grazie per l’informazione

  2. Grazie ha detto:

    Grazie di un’ informazione che già ne ero a conoscenza. Purtroppo pago la tassa della spazzatura e quindi dovrebbe essere il COMUNE ad organizzare con Irpinia Ambiente il ritiro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *