venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Fondi regionali, la precisazione dal Comune: “Nessuna istruttoria effettuata sui due progetti di Atripalda”

Pubblicato in data: 6/3/2014 alle ore:09:41 • Categoria: Comune

regione-campaniaIn relazione al comunicato sul decreto dirigenziale nr. 70, pubblicato sul Burc della Regione Campania, è doveroso precisare che al momento sono stati esaminati da Palazzo Santa Lucia, solo i progetti indicati come prioritari dagli enti richiedenti. Nessuna istruttoria è stata effettuata sugli altri due progetti presentati dal comune di Atripalda (“Restauro strutturale e architettonico dell’immobile comunale annesso al complesso monumentale di Santa Maria delle Grazie” e “Ristrutturazione e rifunzionalizzazione dell’edificio Comunale ex Scuola Elementare di rampa San Pasquale”).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Fondi regionali, la precisazione dal Comune: “Nessuna istruttoria effettuata sui due progetti di Atripalda””

  1. Pino ha detto:

    Ristrutturate con urgenza Palazzo Caracciolo prima che fate la fine che ha fatto fare la Procura per l’ex Cinema Umberto, è aprite la strada.

  2. Luciano ha detto:

    Fatevi ristrutturare dalla Regione Campania, anche Palazzo Caracciolo, visto che siete a corto di soldi, prima che cade a pezzi.

  3. gino ha detto:

    queste sono le notizie che noi cittadini vogliamo sentire da un sindaco ,le vostre diatribe politiche non interessano nessuno.

  4. Nappo Carmela ha detto:

    Bravo pino hai ragione il comune deve spendere soldi per aprire la strada dove cè il castello perche la strada è suolo pubblico non puo essere chiuso per sempre. chi sa se il comune fa qualcosa per aprire e poi ti dico che il cinema che c’era una volta è privato, sono proprietari i troncone loro devono ricostruire la struttura dove c’era il cinema molto tempo. non è proprietà del comune

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *