alpadesa
  
Flash news:   Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso» Scuole a rischio, avvisi di garanzia a sindaco e tecnici comunali Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto

Fondi regionali, la precisazione dal Comune: “Nessuna istruttoria effettuata sui due progetti di Atripalda”

Pubblicato in data: 6/3/2014 alle ore:09:41 • Categoria: ComuneStampa Articolo

regione-campaniaIn relazione al comunicato sul decreto dirigenziale nr. 70, pubblicato sul Burc della Regione Campania, è doveroso precisare che al momento sono stati esaminati da Palazzo Santa Lucia, solo i progetti indicati come prioritari dagli enti richiedenti. Nessuna istruttoria è stata effettuata sugli altri due progetti presentati dal comune di Atripalda (“Restauro strutturale e architettonico dell’immobile comunale annesso al complesso monumentale di Santa Maria delle Grazie” e “Ristrutturazione e rifunzionalizzazione dell’edificio Comunale ex Scuola Elementare di rampa San Pasquale”).

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Fondi regionali, la precisazione dal Comune: “Nessuna istruttoria effettuata sui due progetti di Atripalda””

  1. Pino ha detto:

    Ristrutturate con urgenza Palazzo Caracciolo prima che fate la fine che ha fatto fare la Procura per l’ex Cinema Umberto, è aprite la strada.

  2. Luciano ha detto:

    Fatevi ristrutturare dalla Regione Campania, anche Palazzo Caracciolo, visto che siete a corto di soldi, prima che cade a pezzi.

  3. gino ha detto:

    queste sono le notizie che noi cittadini vogliamo sentire da un sindaco ,le vostre diatribe politiche non interessano nessuno.

  4. Nappo Carmela ha detto:

    Bravo pino hai ragione il comune deve spendere soldi per aprire la strada dove cè il castello perche la strada è suolo pubblico non puo essere chiuso per sempre. chi sa se il comune fa qualcosa per aprire e poi ti dico che il cinema che c’era una volta è privato, sono proprietari i troncone loro devono ricostruire la struttura dove c’era il cinema molto tempo. non è proprietà del comune

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *