venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Sports Chanbara, la Raion conquista 3 medaglie al Trofeo dell’Amicizia

Pubblicato in data: 18/3/2014 alle ore:15:08 • Categoria: Sport

i-maestri-natalino-e-gaita-con-latleta-gambaleRisultato strepitoso per l’a.s.d. Raion dei maestri Luciano Natalino e Raffaele Gaita, che domenica scorsa ha vinto tre medaglie al campionato interregionale denominato “Trofeo dell’amicizia”.
L’a.s.d. Raion, non si ferma più e quest’anno conquista ancora medaglie e risultati positivissimi in tutte le competizioni alle quali prende parte.
Antonio Gambale, in una categoria composta da 50 bambini, dopo dieci incontri conquista il gradino più alto del podio, vincendo la medaglia d’oro nella categoria bambini 8-9-10 anni.
Mario Mele si deve arrendere in finale contro il campione di categoria, dopo aver vinto nove incontri contro atleti titolatissimi che l’hanno messo in serie difficoltà più volte, vincendo la medaglia d’argento.
Matteo Sarno nella categoria cadetti, 14-15-16 anni vince una medaglia di bronzo, frutto di un impegno costante e una strategia preparata ad hoc in una categoria piena di talenti.
Lo sport chanbara trae origine dalle arti schermistiche del medioevo giapponese. Gli attrezzi sportivi usati nello Sport Chanbara rappresentano le armi tradizionali del medioevo giapponese e sono omologate in base alla loro lunghezza e tipologia d’uso. Sono fatte in materiale gommoso soffice oppure ad aria compressa.
Contentissimi sono i maestri Luciano Natalino e Raffaele Gaita per l’importante traguardo e per la forte attestazione sportiva dell’a.s.d. Raion che ogni giorno cresce sempre di più in tutte le competizioni alle quali partecipa.
L’associazione sportiva vanta di numerosi talenti e non mancheranno altre piacevoli sorprese e vittorie nelle prossime competizioni, di questo i maestri ne sono certi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *