alpadesa
  
Flash news:   Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Vincenzo Aquino eletto nuovo coordinatore delle Misericordie della provincia di Avellino Atti vandalici ai danni dell’ex scuola Primaria “Mazzetti” di via Manfredi Addio alla blogger, giornalista e insegnante Tina Galante Messa in suffragio del priore Giovanni Iannaccone questo pomeriggio nella chiesa di San Nicola da Tolentino Emergenza climatica, assemblea pubblica ieri sera nell’ex sala consiliare: il Comune pronto ad accogliere la richiesta di Idea Atripalda. Foto Conclusi i lavori di rifacimento del manto stradale in via Manfredi e via Tufarole. I cittadini chiedono la sistemazione dei marciapiedi. FOTO Riammesse al gratuito patrocinio dopo quattro sentenze di proscioglimento emesse da quattro Gup diversi Inaugurata la statua di Padre Pio a via Marino Caracciolo. Foto «Cimarosa Young Sinfonietta», sabato 12 ottobre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Martire

Domani lavori di sistemazione del manto stradale in via Manfredi. Poi rotonda di via Appia-incrocio via Tufarole

Pubblicato in data: 8/5/2014 alle ore:13:02 • Categoria: ComuneStampa Articolo

rotatoria-via-manfrediCominceranno domani mattina i lavori di sistemazione del manto stradale di via Manfredi, più precisamente dal tratto che va dall’incrocio della villa comunale fino all’altezza dell’ingresso della scuola media Masi.
Un piano traffico per alleviare al massimo i disagi per i residenti e gli automobilisti è stato predisposto dal locale Comando di Polizia Municipale. La prossima settimana i lavori riguarderanno la rotonda di via Appia – incrocio via Tufarole. Tali interventi, non più procastinabili, come si ricorderà furono richiesti da Paolo Spagnuolo in un incontro con il commissario dell’amministrazione provinciale, alla quale spetta la competenza delle arterie interessate. Al prof. Coppola vanno i ringraziamenti personali del Sindaco per la squisita disponibilità.

Comunicato stampa

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Domani lavori di sistemazione del manto stradale in via Manfredi. Poi rotonda di via Appia-incrocio via Tufarole”

  1. Luciano ha detto:

    Ma quali ringraziamenti da parte del Sindaco.
    I lavori sono stati fatti dalla Provincia perchè è arrivato il tempo di farli.

  2. Roberto ha detto:

    Questa mattina a sorpresa sono partiti i lavori di bitumazione.
    Grande disorganizzazione, traffico in tilt, alle otto i genitori accompagnavano i figli a scuola. Ma quando vi imparerete a fare i lavori senza creare problemi al traffico?
    Nelle altre parti d’Italia, questi lavori, vanno fatti di notte. Purtroppo, ci dobbiamo accontentare e subire.

  3. Romano ha detto:

    Il Comando dei vigili ha predisposto un piano traffico.
    Figuriamoci se non lo avessero predisposto-

  4. Il catrame ha detto:

    Con quella piccola leccata di catrame quando durera’ la strada, ci voleva piu’ spesso il manto stradale, via. Manfredi e via. Pianodardine e’ una strada molto frequentata, giorno e notte e attraversata continuamente da auto e camion, quindi la sistemazione durera’ poco, poi perche’ sistemare la strada fino alla scuola media dove la strada era meno danneggiata, ma la provincia non ha visto che la strada e dissestata e piena di buche che quando piove li si creano tante piccole piscine che al passare delle auto fanno una doccia gratis ai passanti specialmente dalla scuola media fino al ponte sul fiume al confine con Avellino, li si deve intervenire con la massima urgenza, per non parlare della vecchia via. Appia oggi denominata via. Mastroberardino, per transitare in quella strada ci vogliono ammortizzatori da fuoristrada, sembra passare tra’ le dune di un deserto sabbioso.

  5. Martino ha detto:

    Ma avete visto come hanno catramato via Manfredi. È scandaloso fare solo la parte centrale, qualche rappezzo ed hanno creato uno scalino a destra e a sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *