alpadesa
  
Flash news:   “Regalo un sorriso ad un bambino” per donare nuovi giocattoli ai più piccini di Atripalda meno fortunati La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Dipendente “infedele” ruba nel supermercato in cui lavora, denunciato dai Carabinieri di Atripalda Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio

L’onorevole Valentina Paris eletta nella segreteria nazionale del Pd

Pubblicato in data: 17/9/2014 alle ore:00:43 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

valentina-parisLa notizia era nell’aria, ma solo oggi si è avuta l’ufficialità: Valentina Paris entra a far parte della segreteria nazionale del Partito Democratico. Ad annunciarlo è proprio il presidente del consiglio dei ministri e segretario del PD Matteo Renzi durante la direzione del partito. Molto probabilmente a Valentina Paris verrà assegnata la delega al lavoro, ma questo si saprà con certezza giovedì prossimo. Quindi tra le quindici persone scelte da Matteo Renzi c’è la giovane deputata atripaldese alla prima legislatura, nominata in quota “Giovani Turchi” di Matteo Orfini. Nella squadra di Matteo Renzo figurano altri due campani oltre a Valentina Paris: Enzo Amendola Sabina Capozzolo. Il resto della segreteria sarà composta anche da Filippo TaddeiGiorgio ToniniAndrea De Maria, Emanuele Fiano, David Ermini, Ernesto Carbone,Stefania Covello, Chiara Braga , Micaela Campana, Francesca Puglisi, Alessia Rotta, Lorenza Bonaccorsi .
Soddisfazione anche per circolo cittadino atripaldese in cui Valentina Paris milita da diversi anni e che l’ha vista essere anche consigliere comunale della cittadina del Sabato.
Una gratificazione importante ed inattesa – sono le prime parole dell’onorevole Paris che assicura un impegno per le problematiche e vertenze irpine -. Una segreteria plurale che dà spazio alle minoranze, con un rinnovamento della classe politica che oggi dà una speranza in più“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “L’onorevole Valentina Paris eletta nella segreteria nazionale del Pd”

  1. enrico ha detto:

    Un motivo in più per non votare il PD…

  2. Antonio ha detto:

    Nonostante il mio credo politico va da un altra parte sono contento per te e ti faccio i miei più sinceri auguri.Sei una ragazza sveglia ed intelligente meriti di arrivare in alto. In bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *