venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Pulizia in via Pianodardine, Prezioso: “In bilancio più risorse per proseguire in altre strade della città”

Pubblicato in data: 6/7/2015 alle ore:09:36 • Categoria: Comune

prezioso-intervista1“Con l’arrivo del caldo, si stanno intensificando gli interventi di diserbo e pulizia delle strade, con particolare attenzione alle zone periferiche della città – afferma Antonio Prezioso, assessore all’Ambiente di Atripalda –. La squadra di manutenzione del Comune, su mia richiesta, ha provveduto a tagliare le erbe infestanti che invadevano via Pianodardine, senza trascurare le traverse. Si è provveduto, inoltre, ad uno spazzamento straordinario ed all’installazione di sette cartelli che mettono in guardia i proprietari di cani dalle sanzioni in cui possono incorrere se non dovessero raccogliere gli escrementi dei propri animali. Per questo motivo è stato posizionato anche un cestino stradale in aggiunta alla mini isola ecologica installata nei pressi del cimitero. Posso, inoltre, anticipare che l’approvazione del bilancio previsionale, consentirà l’utilizzo di maggiori risorse economiche per la pulizia di cunette lungo le altre strade cittadine”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Pulizia in via Pianodardine, Prezioso: “In bilancio più risorse per proseguire in altre strade della città””

  1. MAURIZIO ha detto:

    ASSESSORE DOMENICA 28 GIUGNO LEI ERA AL PARCO DELLE ACACIE, MA HA VISTO L’ALTEZZA RAGGIUNTA DELL’ERBA
    DOPO IL CAMPO DI BOCCE DOVE TANTI BIMBI GIOCANO.
    LA DOMANDA E’:QUANDO LA FATE TAGLIARE? O DOBBIAMO PRIMA ASPETTARE LA VISIONE DI QUALCHE ANIMALE?

    PS:SI FACCIA UN GIRO NEL PARCO DELLE ACACIE DOPO IL MERCATO DI GIOVEDI E VEDRA’ COME E STATO PULITO

  2. lucas ha detto:

    Complimenti Maurizio.
    Secondo te è na novità 3 anni fa un pomeriggio d’estate furono chiamati i vigili più l’assessore in questione ma alla fine cosa hanno risolto niente a prossima volta che andate a votare pensarci buono……tutti quanti. Grazie

  3. Pasquale ha detto:

    Ma scusate, se lo fa la squadra di manutenzione del comune il taglio delle erbe, perchè aumentare le risorse?
    È vero. Tanto paghiamo sempre noi.

  4. Mariella ha detto:

    Ma quanta erba devono tagliare. Mica un bosco.? Fatelo un poco alla volta così non vi accumulate il lavoro.
    Visto che vi trovate, non vi dimenticate di SPILARE LE ROTTE, che sono tutte intasate.

  5. MAURIZIO ha detto:

    UN PLAUSO ALL’ASSESSORE PERCHE’ NEL GIRO DI 24 ORE L’ERBA E STATA TAGLIATA

    BRAVO ASSESSORE MA NON DIMENTICARE DI FARTI UN GIRO OGGI 9 LUGLIO GIOVEDI PER VERIFICARE LA PULIZIA DEL DOPO MERCATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *