sabato 02 marzo 2024
Flash news:   Si presenta il progetto “Circoli Rifugio – Più Corridoi per la Libertà” Oggi presentazione del volume di Lucio Fiore Il sindaco replica così alle accuse dell’opposizione: «Risponderò ai cittadini con i fatti» Quadro dell’Annunciazione, il delegato Barbarisi: «lo riporteremo a casa» Avellino-Catania, al via la prevendita per la gara di mercoledì 6 marzo L’opposizione attacca l’Amministrazione e l’Acm “tra un po’ ha più dipendenti del Comune”. Foto Piazza d’onore per la ciclista Annalisa Albanese alla Gran Fondo Sorrento Scontro in Consiglio sull’approvazione della convenzione per il nuovo segreterio comunale, Musto: “Atripalda merita un full time” A caccia di fondi il Distretto Diffuso del Commercio “ComUnity” “Atripalda che verrà, dialogo con la Città”, l’opposizione domani avvia un confronto

Forza Italia, al via il tesseramento per l’anno 2018

Pubblicato in data: 29/9/2017 alle ore:07:02 • Categoria: Forza Italia, Politica

Il Coordinamento Cittadino Forza Italia di Atripalda comunica che è possibile iscriversi al partito per l’anno 2018 entro il 30 ottobre 2017 mediante adesione online sul sito www.forza-italia.it.
Coloro i quali non avessero la possibilità di farlo telematicamente, possono adempiere recandosi presso la sede di Atripalda in via San Giovanniello n. 1, nei giorni di martedì dalle ore 18 alle ore 20 e sabato dalle ore 10 alle ore 12, dove potranno sottoscrivere il modulo di iscrizione e consegnare la quota utile per l’adesione unitamente a copia del documento di riconoscimento.

Attilio Strumolo

Coordinatore Cittadino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Forza Italia, al via il tesseramento per l’anno 2018”

  1. Elettore ha detto:

    Io votavo forza Italia, ora voto Salvini, perchè mi dà più fiducia.

  2. lucio ha detto:

    per elettore di cui sopra: salvini è un po scemo si pensa che facendo gli interessi del nord con loro fisime del tipo “autonomia” avrebbe risolto ogni problema che si lavasse kiu Spessso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. lucio ha detto:

    se FORZAITALIA sarebbe un partito kiu centrista farebbe un gran bottino di voti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *