alpadesa
  
Flash news:   Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Calcio, goleada con l’Intercampania Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0 Escalation di furti, ladri messi in fuga ad Atripalda: i Carabinieri intercettano e sequestrano auto Sicurezza edifici ad Alvanite, restano le distanze tra Amministrazione e residenti mentre l’opposizione attacca sui ritardi nei progetti già finanziati. Fotoservizio I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Guardando dentro e fuori di noi” il calendario testamento di Peppino Pennella

Randonnè delle Terre Irpine: i dettagli

Pubblicato in data: 18/2/2019 alle ore:08:32 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

L’ASD Circolo Amatori della Bici di Atripalda, ha finalmente svelato i primi dettagli dellaRandonnè delle Terre Irpine in programma il prossimo 7 luglio.

La manifestazione, valida per il Campionato Nazionale ARI, nonché tappa del Rando Tour Magna Graecia e Rando Tour Campania vedrà per una giornata Atripalda al centro del movimento nazionale Randonneurs.

La mascotte “Billo” identificherà l’evento di cui sono state pubblicate locandina ed info sui principali organi di informazione locale. Si è certi che lo stesso sarà volano del turismo sportivo per tutta la provincia e non solo.

La Randonnè delle Terre Irpine vedrà centinaia di ciclisti partire da Atripalda pedalare per circa 200 km e rientrare nella cittadina del Sabato, attraversando numerosi centri della provincia, in ordine: Prata P.U., S. Paolina, Montefusco, Venticano, Taurasi, S. Angelo all’Esca, Fontanarosa, Gesualdo, Frigento, Rocca San Felice, S.Angelo dei Lombardi, Conza della Campania, Andretta, Bisaccia, Calitri, Lioni, Torella dei Lombardi, Castelfranci, Montemarano, Castelvetere, Chiusano, Parolise, San Potito.

Per i meno allenati sarà disponibile anche un percorso più breve, di circa 100 km. Inoltre per chi vorrà soggiornare nelle nostre zone sarà possibile usufruire di numerose convenzioni con attività di ristorazione, parking e soggiorno.

E’ possibile reperire tutte le info circa la manifestazione sul sito web dedicato all’evento www.randonneeterreirpine.it nonché sul offcial site dell’ASD www.circoloamatoridellabici.it

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *