venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Randonnè delle Terre Irpine: i dettagli

Pubblicato in data: 18/2/2019 alle ore:08:32 • Categoria: Ciclismo, Sport

L’ASD Circolo Amatori della Bici di Atripalda, ha finalmente svelato i primi dettagli dellaRandonnè delle Terre Irpine in programma il prossimo 7 luglio.

La manifestazione, valida per il Campionato Nazionale ARI, nonché tappa del Rando Tour Magna Graecia e Rando Tour Campania vedrà per una giornata Atripalda al centro del movimento nazionale Randonneurs.

La mascotte “Billo” identificherà l’evento di cui sono state pubblicate locandina ed info sui principali organi di informazione locale. Si è certi che lo stesso sarà volano del turismo sportivo per tutta la provincia e non solo.

La Randonnè delle Terre Irpine vedrà centinaia di ciclisti partire da Atripalda pedalare per circa 200 km e rientrare nella cittadina del Sabato, attraversando numerosi centri della provincia, in ordine: Prata P.U., S. Paolina, Montefusco, Venticano, Taurasi, S. Angelo all’Esca, Fontanarosa, Gesualdo, Frigento, Rocca San Felice, S.Angelo dei Lombardi, Conza della Campania, Andretta, Bisaccia, Calitri, Lioni, Torella dei Lombardi, Castelfranci, Montemarano, Castelvetere, Chiusano, Parolise, San Potito.

Per i meno allenati sarà disponibile anche un percorso più breve, di circa 100 km. Inoltre per chi vorrà soggiornare nelle nostre zone sarà possibile usufruire di numerose convenzioni con attività di ristorazione, parking e soggiorno.

E’ possibile reperire tutte le info circa la manifestazione sul sito web dedicato all’evento www.randonneeterreirpine.it nonché sul offcial site dell’ASD www.circoloamatoridellabici.it

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *