gioved� 20 giugno 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, si assembrano le travi metalliche: a luglio l’apertura Finanziato il progetto di realizzazione di un nuovo asilo nido in via Adamo Furto in una tabaccheria di via Appia: rubati i Gratta e Vinci “Amarsi Ancora“: la nuova campagna abbonamenti dell’Us Avellino 1912 Presentata “L’Irpinia Corre”, la gara podistica che si tiene ad Atripalda domenica 23 giugno. Foto Atripalda, finisce in carcere il 30enne denunciato dai Carabinieri per aver provocato danni a veicoli e automobilisti Torna “L’Irpinia Corre”, la storica gara podistica ad Atripalda domenica 23 giugno Europee, l’analisi del voto del circolo Fdi Atripalda Domenica a parco Acacie “Dedicato a chi non c’è più” IV edizione La Del Fes vince a Montecatini e approda in A2

Primarie Pd, Annunziata eletto segretario regionale. In assemblea Carmine De Blasio e Nancy Palladino

Pubblicato in data: 4/3/2019 alle ore:21:49 • Categoria: Partito Democratico, Politica

È il sindaco di Poggiomarino Leo Annunziata il nuovo segretatio regionale del Pd con il 55,4% dei voti. Vicino al governatore Vincenzo De Luca, Annunziata, pur facendo parte della compagine vicina a Martina, ha saputo intercettare i voti delle altre componenti politiche interne ai dem. Armida Filippelli si ferma al 26,1%, solo terzo Umberto Del Basso De Caro al 14%. Fin qui il dato regionale.

Diverso il dato in Irpinia: Leo Annunziata ottiene il 57,14% dei consensi, il deputato sannita Umberto Del Basso De Caro il 32,13% e Armida Filippelli il 10,73%.

Tra gli eletti come delegati all’assemblea regionale a sostegno di Annunziata ci sono il direttore del Consorzio dei Servizi Sociali A5 Carmine De Blasio e l’assessore comunale Nancy Palladino.

Per l’assemblea nazionale eletto l’ex senatore Enzo De Luca (nella foto in visita domenica mattina al seggio di Atripalda allestito nell’ex sala consiliare dove hanno votato 433 elettori).

Per l’assemblea nazionale dato in controtendenza in Irpinia: Martina al 46% batte Zingaretti al 42%.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *