alpadesa
  
domenica 12 luglio 2020
Flash news:   Dopo i furti alle auto e alle abitazioni arrivano i ladri delle biciclette ad Atripalda Prevenzione, ricordo e promozione territoriale: al Laceno il “Drive in Rosa 2020“ Prevenire i furti nelle abitazioni: i consigli dei Carabinieri del Comando provinciale di Avellino US Avellino, ecco il settore giovanile dei lupi Slitta l’assegnazione dell’edificio dell’ex Volto Santo di Atripalda Coronavirus, non si ferma la risalita dei contagi (+276) e 12 morti. In Irpinia nuovi positivi nell’alta valle del Sabato “IDEA Atripalda” chiede al Comune di Atripalda la concessione della cittadinanza onoraria a Patrick George Zaki Tre contrade ad Atripalda nel degrado tra proteste e polemiche sui social. Foto Movida e rischio assembramento ad Atripalda, il titolare del “BeviamociSu” annulla le serate estive. Sandro Lauri: «non mi va di passare come quello che mette a rischio la città ma altrove è peggio» Giallo in Comune, rubato il portafogli di un’impiegata

Primarie Pd, Annunziata eletto segretario regionale. In assemblea Carmine De Blasio e Nancy Palladino

Pubblicato in data: 4/3/2019 alle ore:21:49 • Categoria: Partito Democratico, Politica

È il sindaco di Poggiomarino Leo Annunziata il nuovo segretatio regionale del Pd con il 55,4% dei voti. Vicino al governatore Vincenzo De Luca, Annunziata, pur facendo parte della compagine vicina a Martina, ha saputo intercettare i voti delle altre componenti politiche interne ai dem. Armida Filippelli si ferma al 26,1%, solo terzo Umberto Del Basso De Caro al 14%. Fin qui il dato regionale.

Diverso il dato in Irpinia: Leo Annunziata ottiene il 57,14% dei consensi, il deputato sannita Umberto Del Basso De Caro il 32,13% e Armida Filippelli il 10,73%.

Tra gli eletti come delegati all’assemblea regionale a sostegno di Annunziata ci sono il direttore del Consorzio dei Servizi Sociali A5 Carmine De Blasio e l’assessore comunale Nancy Palladino.

Per l’assemblea nazionale eletto l’ex senatore Enzo De Luca (nella foto in visita domenica mattina al seggio di Atripalda allestito nell’ex sala consiliare dove hanno votato 433 elettori).

Per l’assemblea nazionale dato in controtendenza in Irpinia: Martina al 46% batte Zingaretti al 42%.

 

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Primarie Pd, vince Zingaretti con oltre il 60%. Ad Atripalda 433 votanti: ecco tutti i dati

Nicola Zingaretti è il nuovo segretario nazionale del Partito Democratico. Con un’affluenza oltre un milione e settecentomila votanti, il governatore Read more

Primarie Pd, ad Atripalda solo 249 votanti: vince Renzi su Orlando ed Emiliano. FOTO

Il dato atripaldese, conferma l'andamento di quello provinciale e nazionale. Nella cittadina del Sabato si sono recati alle urne 249 Read more

Primarie Pd, domenica si vota nell’ex sala consiliare di piazza Sparavigna

Domenica 8 dicembre 2013 dalle ore 8.00 alle ore 20.00 si svolgeranno le Primarie del Pd per la scelta del Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *