venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Ciclismo, l’A.S.Civitas presenta il veterano Michele Venezia

Pubblicato in data: 27/5/2020 alle ore:13:55 • Categoria: Ciclismo, Sport

Gli sportivi in generale stanno vivendo questo periodo con la consapevolezza di un momento molto particolare causa covid-19. Ma è in questi momenti saper reagire con maggiore tenacia, tenacia che non manca agli atleti del sodalizio atripaldese “A.S.Civitas-Profumeria Lucia”. Pedalare, sudare, faticare: è questa l’estate che si presenta per gli atleti. Con la stagione calda s’intensificano gli allenamenti per gli amanti delle due ruote. L’A.S.Civitas-Profumeria Lucia, scommetterà sui suoi corridori per cercare d’affermarsi, come già fatto negli anni passati. L’obiettivo è quello di raggiungere buoni risultati, puntando soprattutto non solo su atleti emergenti ma  anche su ciclisti esperti che hanno anni di esperienza alle spalle e caratteristiche per farsi valere. Parliamo di Michele Venezia, classe 55’’, settantacinque chili per 170 cm di altezza. Michele, in sella allA sua bici mette tutta la sua esperienza agonistica per mantenere la posizione, un “duro’’ che non molla facilmente. Tutto il mondo sportivo ora attende che si torni alla normalità, dove ognuno possa praticare il proprio sport preferito liberamente senza restrizioni. Domenica 31 maggio, salvo imprevisti sarà presentato presso la sede di Profumeria Lucia il team al completo con foto di rito.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *