domenica 06 ottobre 2024
Flash news:   Al Salone Internazionale dell’Emergenza a Brescia presente anche l’Irpinia Acm, scade il 7 ottobre il bando per la formazione di 3 graduatorie per assunzioni: Abc critica la procedura Rieti passa al PalaDelMauro. Prorogata la campagna abbonamenti L’Avellino di Biancolino atteso a Crotone dopo la vittoria con il Foggia Rilancio stazione ferroviaria di Avellino, l’intervento di Roberto Renzulli di Abc Atripalda e Mercogliano unite nel ricordo di monsignor Luigi Barbarito G7 dei Ministri dell’Interno in Irpinia, Piantedosi ha incontrato in prefettura i sindaci della provincia Riunione della segreteria provinciale di Forza Italia Avellino: tra i presenti il vice sindaco Landi Esordio vincente per l’Avellino Basket che sbanca Brindisi La Scandone Avellino vince a tavolino il primo incontro con Canusium Basket

Amministrative 2022, è il giorno d’insediamento della nuova Giunta al Comune di Atripalda

Pubblicato in data: 24/6/2022 alle ore:09:49 • Categoria: Comune, Politica

E’ il giorno d’insediamento della nuova Giunta al Comune di Atripalda. Alle ore 12 il neo sindaco Paolo Spagnuolo guiderà a Palazzo di città la prima riunione dell’esecutivo municipale nominato a tempo di record la scorsa settimana, a soli due giorni dalla schiacciante vittoria elettorale. Per sé il primo cittadino ha conservato le deleghe all’Urbanistica e al Contenzioso. Proprio sull’urbanistica ha più volte annunciato in campagna elettorale che priorità sarà approvare il Piano Urbanistico comunale.

Intorno al tavolo rotondo della Sala Giunta si ritroveranno sedersi, per la prima volta, il vicesindaco Mimmo Landi che ricopre le deleghe all’Ambiente e Decoro Urbano, Affari Istituzionali, Finanze e Tributi e gli assessori Gianna Parziale a cui è stato affidato il Commercio, Attività produttive, Suap, Eventi e Manifestazioni, Lello Labate con delega alla Pubblica Istruzione, Fabiola Scioscia assessore alle Politiche sociali e all’Edilizia Residenziale Pubblica ed infine Antonio Guancia che si occuperà di Sport e Diritto alla salute. Saranno discusse e approvate le prime delibere.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *