Flash news:   Abellinum: centomila euro dalla Provincia di Avellino per l’illuminazione notturna ed eventi di Natale Trentenne di Atripalda denunciato dai Carabinieri per possesso di un coltello a serramanico Caro bollette, fondi dal Comune per le famiglie in difficoltà: domande entro venerdì 9 novembre Dipendenza da consumo di droga, alcol ed episodi di bullismo tra i giovani: convegno al Comune. Foto Laceno d’oro International Film Festival al via ad Avellino Addio a Gerardo Bianco, padre dell’Ulivo e grande meridionalista Elezione Presidente del Consiglio comunale di Atripalda: pronta la stanza per la nuova figura istituzionale con scrivania e bandiere. Foto Scontro in aula per l’elezione del Presidente del Consiglio comunale di Atripalda: è Francesco Mazzariello. L’opposizione abbandona il parlamentino Caccia agli assegnatori morosi dei posteggi del mercato settimanale di Atripalda: revocate una decina di licenze Gestione del verde pubblico, il sindaco: «Puntiamo a prevedere, in base all’omogeneità degli interventi da fare, di dividere la città in più parti e dì sviluppare una serie di gare per gli affidamenti». foto

Elezioni Politiche 2022, nota di Antonio Prezioso portavoce del circolo FdI Atripalda

Pubblicato in data: 30/9/2022 alle ore:13:59 • Categoria: Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Politica

Le elezioni politiche del 25 settembre consegnano alla destra italiana un risultato straordinario, portando FDI ad essere il primo partito italiano con quasi il 27% di preferenze. Questo risultato ripaga innanzitutto i tanti sacrifici di chi in tempi meno floridi dal punto di vista elettorale, ha deciso di schierarsi a destra, subendo spesso le vessazioni di chi ci riteneva “figli di un Dio minore”. Ma gli sforzi in particolare di Giorgia Meloni che sarà la prima Premier donna italiana e della classe dirigente che è stata al suo fianco sono stati ripagati ampiamente dal popolo italiano. Anche ad Atripalda il risultato è ottimo, più di 800 concittadini, il 18% dei votanti, hanno riconosciuto a FDI il proprio voto, senza chiedere in cambio nulla, come è nel costume della vera gente di destra. Ora tutta questa fiducia va ripagata con i fatti, dando dimostrazione di azioni di buon governo, fornendo immediatamente risposte alle difficoltà economiche in cui versano le famiglie e le imprese italiane a causa del caro bollette in particolare. I nostri auguri di buon lavoro vanno in particolare agli eletti del nostro collegio Giulia Cosenza e Domenica Matera al Senato e Edmondo Cirielli, da sempre riferimento della destra irpina e Gianfranco Rotondi alla Camera, che siam certi sapranno sostenere al meglio le istanze del nostro territorio.

Antonio Prezioso

Portavoce Circolo FDI Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.