mercoled� 23 aprile 2025
Flash news:   Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi Atripalda esplode di entusiasmo per la promozione dell’Avellino in Serie B L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù Via Crucis 2025, grande partecipazione di fedeli alla processione del Venerdì Santo. FOTO Atripalda, scontro in Consiglio sull’alienazione del mercatino rionale Il rito dei sepolcri del Giovedì Santo nelle chiese di Atripalda. Foto La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Al Bar Paradiso di Atripalda vinti al Superenalotto uno dei sette cinque in Italia da 24 mila euro Novità per l’area archeologica di Abellinum: l’ingresso al parco è da piazza Umberto Maxischermo nell’anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana” per la gara Sorrento–Avellino

Torna il doppio senso di marcia in via Salita Palazzo: le critiche di Abc

Pubblicato in data: 27/9/2024 alle ore:16:09 • Categoria: Attualità, Politica

A seguito della conclusione della fase sperimentale, effettuata collaborazione con la Polizia Municipale, si è determinato quanto segue: Nella giornata di domani, 16 settembre, sarà ripristinato il doppio senso di marcia in via Salita Palazzo dall’incrocio con piazza Municipio fino all’incrocio con via Orto dei Preti . Pertanto le autovetture provenienti da via Serino potranno di nuovo percorrere via Salita Palazzo in direzione piazza Municipio. Resta, invece, confermato il senso unico su via Belli.

Così un comunicato dell’Amministrazione. Ma Abc critica:

“Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione” diceva ‘a buonanima di James Russel Lowell Ma sull’esperimento del senso unico di Via Belli siamo stati facili profeti Era ovvio che sarebbe stato un fallimento Tutto questo per fare il “piacere” di poter far parcheggiare lungo la carreggiata… A questo punto oltre a tornare indietro bisognerebbe impedire il “parcheggio”…lungo la strada e lasciare la carreggiata libera in entrambi i sensi, non a chiacchere, ma il con blocchetto in mano. Altrimenti si torna indietro Nella solita routine Nella solita babele”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *