mercoled� 15 maggio 2024
Flash news:   Festeggiamenti Sant’Antonio, ieri sera alzata del Pannetto in piazza Umberto La Squadra Mobile arresta un 38enne di Atripalda truffatore seriale Green Volley Atripalda, l’Under 14 è campione regionale Truccate in piazza ad Atripalda contro la violenza di genere. Foto Grande successo per la X edizione del Premio Internazionale San Valentino-Città di Atripalda 2024. Foto Domani in piazza Umberto ad Atripalda “Donne Senza Trucco, Uomini Senza Inganno” Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti

Aspettando San Sabino: stand enogastronomici e musica nel centro storico di Atripalda

Pubblicato in data: 31/8/2023 alle ore:09:05 • Categoria: Cultura

La Tradizionale Alzata del Pannetto dello scorso 16 agosto  in Piazza Umberto, ha segnato ufficialmente l’inizio dei festeggiamenti in onore di San Sabino Vescovo, Patrono di Atripalda.

Si tratta di una delle manifestazioni più sentite per gli atripaldesi che si svolgeranno dal 1 al 17 settembre grazie al Comitato Festa con il parroco Don Luca Monti.

Tra gli appuntamenti civili, questo weekend, ci sarà Aspettando San Sabino. Tre serate a tema con stand gastronomici e musica dal vivo.

Venerdi 1 Settembre: nel Centro Storico Serata “MEDIEVALE”

Ore 20.30: STREGHE A PROCESSO spettacolo itinerante.

Sabato 2 Settembre: Serata “AMERICAN JAZZ

Ore 21.00: ” BOOMERANG ORKESTRA spettacolo itinerante.

Domenica 3 Settembre: Serata CONTADINA

Ore 20.30: ORIZZONTI POPOLARI

Tutte le sere, a seguire, dj Davide Russo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *