domenica 28 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

Va deserta la gara per la gestione dei parcometri

Pubblicato in data: 3/9/2010 alle ore:15:16 • Categoria: Comune

parcometri2_bigNessuna azienda ha voluto partecipare alla prima gara per la gestione dei parcheggi a pagamento con l’introduzione dei parcometri nel comune di Atripalda. Questa mattina è stato redatto il verbale di seduta deserta. «Siamo delusi e dispiaciuti rispetto alla mancata partecipazione al bando di gara sui parcometri – spiega l’assessore delegato al traffico Enzo Aquinoil progetto redatto dall’Amministrazione comunale aveva l’intento di introdurre una organizzazione organica e moderna della sosta in città che avrebbe consentito un ricambio continuo delle auto in sosta, migliorando la vivibilità e abbattendo l’inquinamento atmosferico». A breve, probabilmente già nella prossima riunione di Giunta comunale, l’assessore Aquino potrebbe riproporre la discussione sui parcometri. «Innanzitutto è necessario capire quali siano stati i motivi che hanno bloccato la partecipazione delle aziende che hanno effettuato anche un sopralluogo nelle strade cittadine – conclude l’assessore delegato al Traffico – e valutare se è necessario ridefinire i termini del bando stesso, oppure scegliere strade alternative per capire se Atripalda come paese consente di offrire un servizio del genere alla cittadinanza».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *