venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Congresso cittadino del Pd questo fine settimana tra abbandoni ed incertezze

Pubblicato in data: 19/1/2011 alle ore:13:45 • Categoria: Partito Democratico, Politica

comunicato_stampaCongresso cittadino del Partito democratico di Atripalda questo fine settimana. L’assise è prevista per sabato 22 e domenica 23 gennaio presso la sede del Circolo in piazza Garibaldi (foto).
Le operazioni elettorali dell’assemblea degli iscritti, 154 in tutto, inizieranno domenica mattina. Questo l’orario di voto dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 19.
Una congresso che dovrà individuare la nuova figura che riceverà il testimone dal segretario uscente Luana Evangelista, che non si ricandida.
In corsa ci sono Federico Alvino, Sabino La Sala, Valentina Paris ed il consigliere comunale Luigi Tuccia.
Un’assemblea che avviene nella bufera, segnata dallo strappo di un gruppo di esponenti dell’area moderata, fra i quali gli assessori Tony Troisi e Giacomo Foschi, che, non hanno rinnovato la tessera del Pd, in controstao con la linea nazioanale, provinciale e locale del partito di bersani, aderendo invece con altri dirigenti all’associazione politico-culturale “Cives“.
Tra gli iscritti non figura anche l’assessore Gioacchino Guerriero, candidato del Pd alle elezioni provinciali del 2009.
Sul tavolo del nuovo segretario cittadino ci saranno perciò due patate bollenti: la costituzione del gruppo consiliare del Pd e la richiesta di un nuovo rimpasto in giunta.circolo-territoriale-del-pd

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *