gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Così non va – Polo del turismo scolastico, progetto più volte annunciato ma mai attuato

Pubblicato in data: 9/2/2011 alle ore:11:18 • Categoria: Così non va

parco-scolastico-sede1Polo del Turismo scolastico, 800 mila euro annunciati più volte da anni, ma mai arrivati finora.
Il progetto di rifacimento e restauro della zona abbandonata, promosso da Comune e Bimed, non ha ancora visto la luce, nonostante le tante promesse e gli annunci alla stampa.
Nei programmi ci dovrebbe essere la realizzazione di un Polo del Turismo Scolastico nei locali attigui alla chiesetta di Santa Maria delle Grazie annessi al Palazzo Civico e della torre campanaria con informatizzazione dei nuovi ambienti. Ma il condizionale è d’obbligo.
La realizzazione del Polo scolastico rappresenterebbe comunque un duplice vantaggio per Atripalda non solo per la riqualificazione di una parte abbandonata della propria casa comunale ma, anche per aspirare ad avere un ruolo di guida all’interno del Parco Scolastico del Mezzogiorno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *