sabato 04 maggio 2024
Flash news:   A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto

Sosta a pagamento in centro, concessa la proroga fino al 31 dicembre alla “Cooperativa Punto Lavoro”

Pubblicato in data: 7/10/2011 alle ore:10:49 • Categoria: Comune

grattini1Via libera alla proroga per la gestione del servizio di sosta a pagamento nel centro città per la “Cooperativa Punto Lavoro”, scaduta lo scorso 31 agosto.
Il rinnovo concesso dall’Amministrazione comunale ha una durata fino al 31 dicembre. 
In tre mesi, la cooperativa ha incassato 11.500 euro lordi,  circa 4mila euro al mese. A conti fatti, i parcheggiatori non arrivano a guadagnare più di 400 euro al mese, garantendo al contempo la loro presenza in strada per tutto il giorno.
Partito il 1 giugno 2011, il servizio della sosta a pagamento con l’utilizzo dei grattini prepagati sta interessando le seguenti strade del centro: Piazza Umberto I, via Aversa, via Roma, Piazza Vittorio Veneto, via San Nicola e via Manfredi fino all’incrocio con via Circumvallazione.
Il grattino, venduto dagli ausiliari del traffico della Cooperativa Punto Lavoro, ma anche disponibile in molti negozi, è al costo di cinquanta centesimi per un’ora di sosta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *