luned� 29 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

Associazione Stravinsky, domani concerto nello Specus Martyrum

Pubblicato in data: 21/12/2011 alle ore:09:21 • Categoria: Cultura

specus martyrumDomani giovedì 22 dicembre alle ore 18.00 l’Associazione musicale Igor Stravinsky sarà di scena come ogni Natale nello Specus Martyrum di Atripalda con un concerto dal titolo “InCantesimi di Natale…tra sacro e profano”. Protagonista sarà la musica dei classici canti natalizi intonati dalle voce del tenore Alessandro Fortunato accompagnato dal pianoforte di Nadia Testa e dal flauto di Alessandro Crosta che proporrà, tra l’altro, le note dei Valzer celebri della tradizione viennese e brani tratti dalla Suite “Lo Schiaccianocci” di Caikovsky. Non mancheranno i tradizionali auguri di buon anno nuovo scanditi al ritmo di brani famosi di J.Strauss. Il concerto è organizzato dall’assessore Nancy Palladino dell’Amministrazione comunale di Atripalda in collaborazione con la Parrocchia di Sant’ippolisto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *