luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Forfait De Magistris, Iaione accusa: «Si conferma ancora una volta l’approssimazione del Comune anche nella gestione degli eventi»

Pubblicato in data: 26/2/2012 alle ore:10:58 • Categoria: Politica, Psdi

iaione-conferenza1Il rinvio del convegno con il sindaco De Magistris, organizzato dal sindaco uscente Aldo Laurenzano per confrontarsi sul tema del civismo e della crisi dei partiti politci, non fa mancare polemiche e accuse nei confronti del sindaco Laurenzano per aver fatto una pessima figura dopo aver pubblicizzato l’evento per due settimane tra manifesti, dichiarazioni, comunicati stampa ed inviti. La maggior parte dei partiti politici se la ridono ora.
«Si conferma ancora una volta – commenta laconico l’ex capogruppo consiliare Arturo Iaionel’approssimazione del Comune anche nella gestione degli eventi».
Proprio il Pdsi-Psi ha preso le distanze dell’iniziativa avviata dall’Udc per dar vita ad una grande alleanza con Pd e Pdl, disertando l’incontro dell’altra sera. «Nessun incontro ecumenico può interessare i socialisti atripaldesi – commenta il segretario del Psi-Psdi, Dimitri Musto Ribadiamo che l’incontro politico debba avvenire sul programma, come ribadito precedentemente, ma finora disatteso dalle altre forze politiche».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *