domenica 28 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

Nuova giunta, parla il sindaco Spagnuolo: «Non è stata facile perché non ho trovato lo spirito giusto di collaborazione da parte dei partiti. Ringrazio Musto per il passo indietro, con lui un debito morale». Sui contrasti con l’Udc conclude: «Penso di aver salvaguardato gli equilibri usciti dalle urne. La città ha bisogno di essere amministrata»

Pubblicato in data: 30/12/2012 alle ore:11:30 • Categoria: Comune

nuova-giunta-ad-atripalda2«Non è stata facile comporre la Giunta – spiega il sindaco Spagnuoloperché non ho trovato lo spirito giusto di collaborazione da parte dei partiti visto la vicinanza alle elezioni politiche. Ho cercato di conciliare le varie esigenze che sono discordanti e alla fine ho puntato a mantenere inalterati gli equilibri usciti dalle elezioni di maggio». Da qui la nomina di Concetta Tomasetti, figlia del compianto storico Sabino, proveniente dal mondo del volontariato cattolico che prende il posto dell’uscente Dimitri Musto, che conserva fuori giunta le deleghe al Sociale, dichiaratosi però indipendente dopo aver abbandonato il Psi. «Un ringraziamento pubblico va al senso di responsabilità dimostrato dall’assessore Dimitri Musto – prosegue Spagnuolo – che dopo aver svolto in maniera egregia i compiti affidati nel sociale, ottenendo il plauso dalle associazioni e dagli uffici, ha fatto un passo indietro importante per il quale mi sento debitore morale. Continuerà a svolgere il suo impegno nel sociale. Il nuovo assessore, Concetta Tomasetti è una scelta personale per il suo radicamento sul territorio che conosce bene e per l’impegno nel mondo del volontariato». Su possibili contrasti con l’Udc Spagnuolo conclude: «Ho sentito l’Udc in più occasioni. Penso di aver salvaguardato gli equilibri usciti dalle urne. Non mi risultano posizioni ufficiali. La città ha bisogno di essere amministrata. Questa è la priorità e il mandato che ho avuto dagli elettori».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Nuova giunta, parla il sindaco Spagnuolo: «Non è stata facile perché non ho trovato lo spirito giusto di collaborazione da parte dei partiti. Ringrazio Musto per il passo indietro, con lui un debito morale». Sui contrasti con l’Udc conclude: «Penso di aver salvaguardato gli equilibri usciti dalle urne. La città ha bisogno di essere amministrata»”

  1. COTECHINO ha detto:

    LA CITTA’ DEVE ESSERE AMMINISTRATA…….MA TU LA SAI AMMINISTRARE?????

  2. SALVATORE ha detto:

    CHE NZALATA.

  3. pasquino ha detto:

    che bugiardo…
    che errore averlo votato

  4. Elvira ha detto:

    Il paese è senza guida, affidato ad un giovanottino senza esperienza. Questo non è un paesino, sul quale si possono cimentare anche i ragazzini alle prime armi. Togliete il giocattolo dalle mani di questa gente. Dimenticavo un’altra cosa importante: ma l’altro Spagnuolo, l ‘ingegnere che molti volevano sindaco, che fine ha fatto? Bisogna chiamare chi l’ha visto? Ma è questo il modo di amministrare?

  5. Nappo Carmela ha detto:

    Auguri alla signorina Tomasetti Concetta buon lavoro ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *