venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Congresso nazionale Pd, l’onorevole Valentina Paris si schiera contro Renzi: “Sosterrò Cuperlo, anche in Campania serve la svolta”

Pubblicato in data: 10/10/2013 alle ore:12:30 • Categoria: Partito Democratico, Politica

valentina-paris1Al congresso nazionale del Partito Democratico sosterrò convintamente Gianni Cuperlo“. Ad annunciarlo è Valentina Paris, deputata atripaldese del Pd eletta ad Avellino. “Siamo alla vigilia di un importante appuntamento per i democratici – aggiunge Paris – e credo che la proposta politica di Cuperlo, la sua idea di partito e di Paese sia quella giusta per far ripartire il Pd e dare un nuovo slancio alla nostra organizzazione“, spiega Paris. “Anche per il congresso regionale della Campania e sui vari livelli provinciali, credo che sia necessario avviare una nuova fase, aprendo la partecipazione a tantissime nuove energie. Si voterà, oltre che per il segretario regionale, per il rinnovo dei segretari provinciali. Anche in quell’occasione penso che una riflessione comune che ci porti a dare nuova linfa al partito sia necessaria, da parte di tutti“, conclude Paris.
Cuperlo è il candidato sostenuto da D’Alema e Bersani che sfiderà il prossimo 8 dicembre il sindaco di Firenze Matteo Renzi per la poltrona di segretario nazionale del Partito Democratico.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

11 risposte a “Congresso nazionale Pd, l’onorevole Valentina Paris si schiera contro Renzi: “Sosterrò Cuperlo, anche in Campania serve la svolta””

  1. a milano c'è la nebbia ma non si vede ha detto:

    azz io mi ricordavo è una ca parlava e irisbus, fma, isochimica, ferrovia,……ahhh rice compa gachino ca nu conta…che era pa campagna elettorale……embè…….ahhhh……

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Cara Paris invece di fare solo congressi vedi di risolvere tu e gli altri tuoi colleghi del parlamento i problemi d’Italia ciao

  3. Civico ha detto:

    E’ ridicolo che una parlamentare, che da quando è stata eletta nulla ha fatto per i problemi del territorio, ci venga a parlare di problemi interni al partito che l’ha nominata in parlamento. On. ci parli dei risultati conseguiti in una provincia dove sono numerosi. Io alle ultime elezioni l’ho votata ma mi sono amaramente pentito.

  4. nati' ha detto:

    caro civico hai ragione,ma che vuoi fare questi una volta preso possesso della poltrona si dimenticano dei problemi del proprio paese… sono tutti della stessa pasta

  5. i fratelli caponi...... che siamo noi ha detto:

    ….. mo che mettono la preferenza……

  6. Sincero ha detto:

    Altri ragazzi del posto meritavano il tuo posto in Parlamento, ma purtroppo in questo PD l’unica cosa che sapete fare è tagliare le gambe a chi non è disposto a fare i soliti giochini.
    Abbiamo creato una nuova Alberta De Simone !
    Aiuto !!!!!!

  7. o animale ha detto:

    Cuperlo?! Solo chiacchiere, come la Paris, mi sembra. Io penso che l’appoggi perché il partito avrà riservato qualche quota ai cuperliani. Visto che con renzi non può candidarsi – il renziano famiglietti ha preso più voti di lei nel suo paese – non le resta che Cuperlo.

  8. Bosco ha detto:

    Se questi sono gli avversari di RENZI, allora, FORZA RENZI.

  9. vi leggo ha detto:

    il nuovo hobby degli atripaldesi… commentare gli articoli e criticare tutto e tutti.

  10. antonio rossi ha detto:

    concordo pienamente con “sincero” abbiamo creato un’altra De Simone solo che lei prese le preferenze, invece la Paris è stata calata dall’alto, comunque più di qualche intervento sul femminicidio o pari opportunità non può fare, perché dato che non conoscono il territorio e i suoi problemi non possono altro che fare.

  11. Nappo Carmela ha detto:

    Caro “vi leggo” la mia è una critica, la Paris che ha fatto in questi 6 mesi? tu la difendi forse perche’ è una tua amica? ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *