mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Così non va – fari scivolosi per l’illuminazione della chiesa della Maddalena

Pubblicato in data: 7/12/2013 alle ore:14:40 • Categoria: Così non va

fari-scivolosi-sulla-maddalenaUn brutta scivolata con frattura alla gamba ha messo in evidenza nei giorni scorsi la pericolosità dei fari collocati sulla rotatoria della Maddalena per illuminare la facciata della chiesetta.
I grossi fari, incastrati tra i sampietrini della pavimentazione del marciapiede, con la pioggia e l’umidità creano una patina di condensa, diventando una vera e proprio trappola per tutti i pedoni.
Sono infatti a rischio scivolosità, mettendo a dura prova la stabilità dei passanti.
L’altro giorno se ne è avuta la prova. Un signore, che stava affrontando il passaggio davanti la sede della locale Pro Loco, è scivolato a terra dopo aver poggiato il piede sui fari, ferendosi al ginocchio. Sul posto è intervenuto un’ambulanza del 118. L’uomo è stato trasportato all’ospedale per le cure mediche.
Giriamo perciò la segnalazione agli Uffici competenti del Comune.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Così non va – fari scivolosi per l’illuminazione della chiesa della Maddalena”

  1. nati' ha detto:

    ma perchè quando si fa una cosa non si riflette un pò?questi sono i risultati della vostra incompetenza

  2. yu ha detto:

    ma quale chiesa? quella è ‘na catapecchia:-)

  3. yu alias playboy ha detto:

    ciao:-) ci siamo..capiti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *