domenica 19 maggio 2024
Flash news:   Festeggiamenti Sant’Antonio, ieri sera alzata del Pannetto in piazza Umberto La Squadra Mobile arresta un 38enne di Atripalda truffatore seriale Green Volley Atripalda, l’Under 14 è campione regionale Truccate in piazza ad Atripalda contro la violenza di genere. Foto Grande successo per la X edizione del Premio Internazionale San Valentino-Città di Atripalda 2024. Foto Domani in piazza Umberto ad Atripalda “Donne Senza Trucco, Uomini Senza Inganno” Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti

Sabato e domenica in scena la V° edizione del Presepe Vivente nel Convento di Santa Maria della Purità

Pubblicato in data: 6/1/2016 alle ore:10:37 • Categoria: Cultura

Presepe vivente locandina 2016La Fraternità di Misericordia e l’Associazione Adelpa di Atripalda in collaborazione con la Fondazione Santa Maria della Purità i giorni Sabato 9 e Domenica 10 Gennaio dalle ore 17:00 nella suggestiva location del Chiostro del Convento di Santa Maria della Purità sito in Atripalda organizza la Quinta edizione del Presepe Vivente.

L’organizzazione prevede l’allestimento della Natività nel Chiostro e per tutto il suo perimetro l’ allestimento di altre scenografie dell’epoca.

Durante le due serate ai visitatori sarà offerta una pietanza calda e un buon vino locale .

Quest’anno il presepe si arricchisce del suggestivo scenario del Convento di Santa Maria della Purità, gli spazi impegnati, infatti, rappresentano il cuore del Convento che con impegno e dedizione i volontari stanno allestendo.

Con la speranza di una cospicua partecipazione da parte di tutta la Provincia ,la Misericordia di Atripalda e l’Associazione Adelpa vi augurano un Felice Anno Nuovo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Sabato e domenica in scena la V° edizione del Presepe Vivente nel Convento di Santa Maria della Purità”

  1. Lina ha detto:

    Meno male. Tra le varie cose indispensabili, non ci poteva mancare il presepe vivente.

  2. MICHELE ha detto:

    MA NON E’ CHE LA MISERICORDIA LO FA PER QUAL COSA ALTRO PROPRIO NEL CONVENTO DELLE MONACHE?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *