domenica 28 aprile 2024
Flash news:   Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto

Premio “Elio Parziale”, sabato pomeriggio nella chiesa del Carmine la consegna delle borse di studio

Pubblicato in data: 9/6/2016 alle ore:16:24 • Categoria: Cultura

Premio Elio Parziale6Saranno consegnate sabato pomeriggio le borse di studio della seconda edizione del premio “Elio Parziale – Amore e dedizione per la Scuola, futuro dei giovani”, promosso dalla famiglia dell’ indimenticato direttore dell’Istituto comprensivo “De Amicis – Masi” di Atripalda, scomparso prematuramente lo scorso anno. L’ appuntamento è fissato per le ore 18 presso la Chiesa del Carmine in via Roma, guidata dal parroco Don Ranieri Picone.
La consegna delle borse di studio rientra nell’ambito della cerimonia conclusiva della sesta edizione della manifestazione “il Libro in Fiera” svoltasi nella Dogana dei Grani.
Sette borse di studio del valore ciascuna di 100 €, che saranno consegnate dai figli del dirigente scomparso Antonio e Margherita. Cinque gli alunni premiati della scuola primaria: Alessio Foscoli, Noemi Limone e Valeria Marra per le classi V, Davide Cucciniello e Franco Pio Galasso per le classi IV e due agli studenti della scuola secondaria di primo grado Luis Davide Gentile  e Gian Marco Del Mauro.
Le somme, in buoni fruttiferi, offerte dalla moglie del dirigente professoressa Teresa Aquino e dal cognato dottor Sabino Aquino, potranno essere utilizzate per l’acquisto di libri scolastici.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *