domenica 28 aprile 2024
Flash news:   Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto

Festeggiamenti in onore di San Pasquale Baylon, mercoledì la processione

Pubblicato in data: 11/5/2017 alle ore:11:00 • Categoria: Cultura

Festeggiamenti in città in onore di San Pasquale Baylon, Patrono dei Congressi Eucaristici. Si parte domenica pomeriggio alle 18,30 con una Santa Messa, l’esposizione eucaristica e adorazione personale.
Lunedì 15 e martedì 16 alle 17.30 Santa Messa preceduta da esposizione eucaristica e ora di adorazione. Infine mercoledì 17 si concluderanno i festeggiamenti. Alle 9.30 Santa Messa, alle 18.30 la celebrazione solenne seguita dalla processione del Santo per le vie della città che seguirà il seguente itinerario: Convento San Giovanni Battista, Prima Rampa San Pasquale, via Melfi, via Roma, via San Nicola, piazza Orta, via Aldo Moro, via Roma, piazza Umberto I, Seconda Rampa San Pasquale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *