sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

L’assessore regionale all’Istruzione Lucia Fortini domani mattina ad Atripalda per presentare il progetto “Incontriamoci” presso l’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi”

Pubblicato in data: 26/11/2017 alle ore:17:24 • Categoria: Cultura

L’assessore regionale all’Istruzione Lucia Fortini domani mattina ad Atripalda per presentare il progetto “Incontriamoci” presso l’istituto comprensivo “De Amicis-Masi”.
Ad illustrare il progetto, presso l’auditorium della scuola media in via Pianodardine, sarà la dirigente scolastica, professoressa Rita Melchionne,  selezionato lo scorso anno tra oltre ottocento pervenuti alla Regione Campania nell’ambito del programma “Scuola Viva”.
Tema dell’incontro “ Incontriamoci…la magia dell’incontro: scuola, famiglia, territorio, società solidale”. Sarà l’occasione per illustrare le attività svolte nella prima annualità, con la presentazione del sito a cura  Firm Srl-Spin off Università del Sannio e il bilancio conclusivo da parte del Ds coordinatore del progetto. Inoltre saranno presentati i moduli progettuali per la seconda annualità “Punto sulla mia terra #investosuatripalda”.
Dopo i saluti del sindaco di Atripalda Geppino Spagnuolo, con l’assessore regionale all’Istruzione che concluderà i lavori, interverrà anche il Provveditore  agli Studi di Avellino, dottoressa Rosa Grano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *