domenica 19 maggio 2024
Flash news:   Festeggiamenti Sant’Antonio, ieri sera alzata del Pannetto in piazza Umberto La Squadra Mobile arresta un 38enne di Atripalda truffatore seriale Green Volley Atripalda, l’Under 14 è campione regionale Truccate in piazza ad Atripalda contro la violenza di genere. Foto Grande successo per la X edizione del Premio Internazionale San Valentino-Città di Atripalda 2024. Foto Domani in piazza Umberto ad Atripalda “Donne Senza Trucco, Uomini Senza Inganno” Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti

“Carnevale in Piazza” sabato pomeriggio con la Pro Loco di Atripalda

Pubblicato in data: 26/2/2019 alle ore:11:38 • Categoria: Cultura

“Carnevale in Piazza” sabato pomeriggio con la Pro Loco di Atripalda.

Appuntamento di Carnevale Sabato 2 Marzo in cui la nostra cittadina sarà protagonista della seconda sfilata carnevalesca a cui prenderanno parte quattro gruppi folkloristici: il “Gruppo Folkloristico N.De Vito” di Cervinara, la “Zezadi Volturara Irpina, la “Zeza di Capriglia, e infine la Mascarata Serinese “Rivus”.

La sfilata partirà da Piazza Orte antistante il mercatino rionale alle ore 15:00, dove è previsto il raduno, dopo di che alle ore 15:30 avrà inizio la sfilata e si procederà per via Aldo Moro, proseguendo per la rotonda della Maddalena e per via Roma fino ad arrivare in Piazza Umberto I° alle ore 16:00 dove tutti i gruppi si esibiranno.

La manifestazione organizzata dalla Pro Loco Atripaldese e Patrocinata  dal Comune di Atripalda nella persona della delegata agli eventi e turismo Antonella Gambale, e con il prezioso contributo di Giuseppe Silvestri Presidente dell’UNPLI Avellino, riporta in scena ancora una volta una bellissima tradizione carnevalesca.

Saranno di scena le Maschere, che con i colorivivaci dei vestiti, i suoni degli strumenti  e i balliravviveranno le strade atripaldesi.

Tutta la popolazione è invitata a partecipare numerosa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *