Flash news:   Atripalda Volleyball, buona la prima: battuto in trasferta il Cimitile Amatori della Bici: altro piazzamento nel Lazio Pd, l’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “dignità della base offesa con scelte calate dall’alto. In città circolo chiuso, la lezione del 4 marzo non è bastata” Atripalda Volleyball, tutto pronto per l’esordio in serie B. Visita al Santuario di Montevergine Liquami e olezzi insopportabili da un affluente del fiume Sabato, la denuncia di Antonio Cucciniello. FOTO Elezioni provinciali: sarà sfida Vignola contro Biancardi. In città candidato a consigliere Salvatore Antonacci Green Volley, “Ermete S.r.l” è il main sponsor. Questa sera la presentazione ufficiale al Beviamoci Su Conferimento illecito di rifiuti, cinque persone multate Vucinic: “complimenti ai miei ragazzi per non aver mai mollato fino alla fine” Successo all’esordio in Champions League

Coordinamento cittadino Pdl, parla Prezioso: “La mia nomina frutto di coerenza e buon lavoro svolto”

Pubblicato in data: 10/2/2010 alle ore:14:59 • Categoria: Politica, PdlStampa Articolo

prezioso-foto-ridottaOnorato della nomina di coordinatore cittadino del PDL di Atripalda, risoluto a lavorare per costruire un circolo forte, radicato e fatto da gente libera e che ama Atripalda. Ringrazio i vertici provinciali che mi hanno ritenuto il più adatto a costruire il nuovo partito ad Atripalda, questo è l’ennesimo riconoscimento al mio lavoro, alla mia coerenza. Nel contempo sono consapevole che nei prossimi mesi mi aspetta un lavoro gravoso, che ha come obiettivo di riunire tutti sotto lo stesso tetto, senza escludere nessuno. Ma attenzione le porte sono aperte solo a chi vuol lavorare, senza se e senza ma, gente poco convinta e con risentimenti personali non ci serve, non servirebbe a nessuno, di guastatori non se ne sente il bisogno. Ora dobbiamo pensare alla imminente campagna elettorale, garantire a tutti i candidati del PDL un’organizzazione efficiente e all’altezza della situazione, e soprattutto fornire ad essi idee e soluzione per il rilancio della nostra Regione. Spero che tutti comprendano che l’avversario da contrastare sta a sinistra e non in casa nostra, non è pdl_tempo di polemiche, non è tempo di mal di pancia, il partito è il partito e in quanto tale vanno rispettate le sue regole. Fare polemiche sulla stampa in piena campagna elettorale significa voler danneggiare deliberatamente il PDL.
Per quanto riguarda la logistica comunico che è gia stata attivata la sede di vicolo San Ippolisto (nel centro storico di atripalda, nei pressi della Chiesa Madre) e presto divulgheremo gli orari in cui essa sarà aperta ai cittadini.

Il neocoordinatore cittadino
Antonio Prezioso

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it