Flash news:   Cgil, Maurizio Landini nuovo segretario generale Affidata la verifica di vulnerabilità sismica, la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di ristrutturazione della scuola elementare “Mazzetti”. Interventi e determine per altri plessi La Sidigas Avellino cede al Banvit per 96-88 Lino Banfi nella commissione Unesco per l’Italia nominato da Di Maio Reddito di cittadinanza e Quota 100 per le pensioni, le novità del decreto del Governo Conte Abuso di alcol durante la movida, allarme per i minori Ermete Green Volley Marcello il derby è tuo: stesa la Wessica Avellino 3 a 0 Stasera la proiezione del cortometraggio “Andare” dà il via alla cine-rassegna “Agguattiti” La bellezza dello Specus Martyrum e di Abellinum in mondovisione su Rai 1. Foto “Per un pugno di Libri”, gli alunni del liceo “De Caprariis” hanno vinto la puntata su Rai3

Il coordinamento cittadino del Pdl invita l’Udc alla chiarezza

Pubblicato in data: 17/10/2011 alle ore:23:16 • Categoria: Politica, PdlStampa Articolo

pdl incontroIl coordinamento cittadino del PDL prende atto delle dichiarazioni rese alla stampa dall’avv. Paolo Spagnuolo dell’UDC precisando, come già fatto dal presidente Sibilia in occasione dell’incontro di venerdì sera ad Atripalda, che l’esperienza maturata a livello provinciale, con l’alleanza PDL-UDC, potrebbe rappresentare un’ipotesi per il futuro della nostra città, ma sempre che ce ne siano le giuste convergenze politico-programmatiche.
Si augura che il pensiero dell’avv. Spagnuolo non rifletta quello dell’intero suo partito che in più di un’occasione e attraverso altri esponenti ha sempre dichiarato ampia disponibilità al dialogo con le forze alternative al centrosinistra.
Non può non stigmatizzare le dichiarazioni enunciate dallo stesso avv. Spagnuolo a proposito di “vittoria del centrodestra alle elezioni provinciali dovuta soltanto alla difficoltà dell’on. De Simone nella gestione del problema rifiuti”. L’imponente affermazione in realtà è stata determinata dalla grande volontà di cambiamento del popolo irpino stanco di un centrosinistra privo di idee e amalgamato solo dalla spasmodica volontà di gestione del potere.
Si augura che le esternazioni dell’avv. Spagnuolo non pregiudichino i già difficili rapporti tra le forze moderate del paese, evitando di proseguire nell’errore che, per ben due consiliature, ha consegnato la città alle sinistre ed ha etichettato l’UDC come forza politica dal comportamento ambiguo ed ondivago.

Coordinamento PDL Atripalda

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it