Flash news:   I vigili urbani di Atripalda a guardia del transito del treno turistico Avellino-Rocchetta Sant’Antonio. FOTO Porno ricatti via web, tre giovani nei guai tra cui un ragazzo atripaldese Il Comune dilaziona il debito maturato con Irpiniambiente di oltre un milione e mezzo di euro con rate mensili da 63mila euro L’Atripalda Volleyball stasera ospita il Rione Terra nell’esordio casalingo Ricomparse scritte e frasi ingiuriose alla base del Monumento ai Caduti Notte Internazionale dell’Osservazione della Luna domani sera in piazza Umberto Lavori di messa in sicurezza, il delegato Antonacci: «Piccoli interventi sulla qualità della vita cittadina». FOTO Champions, la Sidigas batte il Ludwigsburg Bollettini postali falsi per la Sagra del Baccalà, assolto il presidente del Comitato Civico Centro Storico Maria Santissima di Montevergine Lutto Picardi, cordoglio per la perdita della mamma dell’amico Ottavio

Il coordinamento cittadino del Pdl invita l’Udc alla chiarezza

Pubblicato in data: 17/10/2011 alle ore:23:16 • Categoria: Politica, PdlStampa Articolo

pdl incontroIl coordinamento cittadino del PDL prende atto delle dichiarazioni rese alla stampa dall’avv. Paolo Spagnuolo dell’UDC precisando, come già fatto dal presidente Sibilia in occasione dell’incontro di venerdì sera ad Atripalda, che l’esperienza maturata a livello provinciale, con l’alleanza PDL-UDC, potrebbe rappresentare un’ipotesi per il futuro della nostra città, ma sempre che ce ne siano le giuste convergenze politico-programmatiche.
Si augura che il pensiero dell’avv. Spagnuolo non rifletta quello dell’intero suo partito che in più di un’occasione e attraverso altri esponenti ha sempre dichiarato ampia disponibilità al dialogo con le forze alternative al centrosinistra.
Non può non stigmatizzare le dichiarazioni enunciate dallo stesso avv. Spagnuolo a proposito di “vittoria del centrodestra alle elezioni provinciali dovuta soltanto alla difficoltà dell’on. De Simone nella gestione del problema rifiuti”. L’imponente affermazione in realtà è stata determinata dalla grande volontà di cambiamento del popolo irpino stanco di un centrosinistra privo di idee e amalgamato solo dalla spasmodica volontà di gestione del potere.
Si augura che le esternazioni dell’avv. Spagnuolo non pregiudichino i già difficili rapporti tra le forze moderate del paese, evitando di proseguire nell’errore che, per ben due consiliature, ha consegnato la città alle sinistre ed ha etichettato l’UDC come forza politica dal comportamento ambiguo ed ondivago.

Coordinamento PDL Atripalda

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it