venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Domani concerto presso la chiesa del Carmine di Avellino in ricordo di Carla Mannese

Pubblicato in data: 19/12/2014 alle ore:09:41 • Categoria: Cultura

Antonella De VincoDomenica  21 dicembre,alle ore 19 presso la Chiesa del Carmine di Avellino, l’Associazione Musicale Internazionale “A. Toscanini” organizzerà un concerto “Dedicato a Carla” che vedrà l’esibizione dell’Ensemble Toscanini: Federica Pagliuca, soprano -Giovanni D’auria, clarinetto- Antonella De Vinco, pianoforte.  Con questo incontro musicale Antonella De Vinco, Presidente dell’Associazione Toscanini, vuole ricordare Carla Mannese, prima Presidentessa dell’A.M.D.O.S. di Avellino, venuta a mancare,dopo una lunga malattia,il 3 gennaio 2014.
La scomparsa di Carla ha provocato e provoca grande commozione ricordando la sua figura,il suo profilo etico e sociale,la sua forza. Così Antonella De Vinco la ricorda: “Carla era una donna straordinaria che ci ha insegnato a lottare, ad accogliere il dolore con un sorriso, a vivere ogni giorno come un dono, ad amare senza condizioni.Se ne è andata in silenzio, lasciando a chi rimane non solo un grato ricordo, ma una presenza costante, un sostegno tenace, una guida sicura e una certezza:coloro che se ne vanno, ci lasciano sempre dentro un po’ di sé…Cara Carla sei sempre con noi“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *